teknomotion
Nuovo Alfista
Le gomme,vanno sostituite quando è necessario,e cioè:quando son consumate,oppure indurite (troppo vecchie nonostante abbiano ancora battistrada)..
dotty":calwh0nh ha detto:spiegami come consumi in queste condizioni un treno di gomme in 8.000Km o anche in 15.000 :ka)
dotty":zl6m0zbs ha detto:le ho su le 215/45/17 e sono delle s.drive che quindi si consumano allegramente solo a guardarle, attualmente hanno 15.000 km e sono candidate alla sostituzione, ma perchè il vecchio proprietario è un folle che le ha spappolate ad cazzum, lui spappola le gomme come fai tu in 8.000km di solito. io sono meno folle ma mi piace consumare le spalle delle gomme, difetto che non riesco a togliermi :asd) , da ragazzo feci la cavolata di andare a fare un cambio gomme con mia mamma presente (pagava lei :ka) ) e il gommista mi rovinò la vita dicendo "signora a questo ragazzo servono delle gomme buone perché si vede che ci corre sulla macchina, guardi come sono consumate" :mad2) :bravo)
nitrous":2dzh83yt ha detto:dotty":2dzh83yt ha detto:spiegami come consumi in queste condizioni un treno di gomme in 8.000Km o anche in 15.000 :ka)
hai mai avuto delle 215/45? appena fai 2 curve le mangi come niente
più di 20000 km di solito non durano
non è raro trovare persone che le tengono su per anni, facendole diventare durissime, e così si usurano lentamente fino anche a 30000 km
già 30000 secondo me è una follia.. vanno cambiate prima.. si induriscono facilmente.. soprattutto se usate anche d'inverno
teknomotion":vxqgcf3y ha detto:Se facessi parecchia autostrada/statale,anche io arriverei a quele cifre..ma con percorsi urbani,è molto difficile (frena/accelera molto frequenti..) :nod)
teknomotion":7b8tovrl ha detto:Basta tenere inserito l'ASR e sei a posto :elio) (l'avrò tolto 3 volte in quasi 10 anni...e solo causa neve)
nitrous":lp8810kq ha detto:teknomotion":lp8810kq ha detto:Basta tenere inserito l'ASR e sei a posto :elio) (l'avrò tolto 3 volte in quasi 10 anni...e solo causa neve)
ma lui ha un trattorone con 30 kgm di coppia.. tu hai un chiodo :lol:
nitrous":3mcyytbj ha detto:ma lui ha un trattorone con 30 kgm di coppia.. tu hai un chiodo :lol:teknomotion":3mcyytbj ha detto:Basta tenere inserito l'ASR e sei a posto :elio) (l'avrò tolto 3 volte in quasi 10 anni...e solo causa neve)
^Luca72GTA^":1ah93a38 ha detto:400 euro per delle INTERSTATE ? :muaha) :muaha) :muaha)
Ma il tuo gommista :all_coholic) :all_coholic) e poi :mitra) :mitra) rapina ?
Io ho pagato 490 euro delle Bridgestone Potenza RE050A 225/45 ZR17 91Y per la GTA, lotto di produzione recentissimo ( lo leggi nel fianco della gomma ed è importante non siano fondi di magazzino ), montate ed equilibrate e con valvole e coprivalvola cromati nuovi compresi ovviamente.
GabryPontePowerMix":1ga5yqv3 ha detto:quoto.
dai un occhio su http://www.pneumaticone.it
dove troverai gomme ben migliori a minor prezzo.
se vuoi una gomma che costi meno e vada bene e faccia qualche km, considera la falken zx 912.