Con le continental sportcontact 3 chi le prova non cambia piu',garantito,costano ma valgono,veramente
fdelia2001":1f03tqoe ha detto:Con le continental sportcontact 3 chi le prova non cambia piu',garantito,costano ma valgono,veramente
pica80":2y7xxzp3 ha detto:ciao ragazzi...io ho montato a gennaio sui fantastici cerchi da 18 le goodyear egle f1 asimmetriche ed ho gia buttato su circa 6000 km e vi posso dire a mio stretto parere personale che sono un ottimo prodotto sia da asciutto che da bagnato e col prezzo siamo nella media.in quanto consumo per ora sono ancora come nuove...anche con i suoi 235cv scaricati almeno una volta al giorno giusto per lasciarli galoppare un po..hihihi..
teknomotion":2vcpzpx2 ha detto:A dir la verità,io no,ed alla fine i fatti mi hanno dato quasi sempre ragione..pensa che ci sono persone che reputano un must le Pirelli,io le reputo scarse..(fatti un giro nella sez. Alfa 147) certo che non conta dove vengono fabbricate..c'è solo un piccolo particolare..la tecnologia ed i materiali cambiano,eccome se cambiano;in molti posti di "seconda" e "terza" fascia non utilizzano tutta la qualità possibile,altrimenti come si spiega la differenza di prezzo(manodopera a parte)?In ogni caso,se il tuo pensiero sulle Nankang è quello,fai pure