Ciao ragazzi!ho appena superato i 120000km con la mia 159 1.9 jtdm 16v e ho appena fatto il tagliando per la modica cifra di 329euro!oltre al cambio olio del motore,alla sostituzione del filtro dell'aria,del gasolio(solo questo 85euro ivato)e del filtro antipolline,ho fatto sostituire anche l'olio al cambio!La macchina per ora va benissimo!diciamo che l'unico intervento fuori dai tagliandi vari è stata la sostituzione della scatola sterzo ai 90000km!
Ora è arrivato il tempo di cambiare le gomme!questo sarà il terzo treno che monto sulla mia macchina,dato che con le gomme di primo equipaggiamento,pirelli Pzero Rosso asimmetriche sono riuscito a percorrere 70000km,dopo di che ho montato le goodyear F1 eagle con cui ho percorso fino ad ora 50000km,ma sono da cambiare al più presto possibile!
Queste sono le alternative e i prezzi che ho trovato dai vari gommisti della mia zona, vorrei da voi un consiglio e se magari qualcuno ha già montato qualche modello di queste gomme che vi elencherò se può dirmi come vanno!La misura è la 225/50/17 98W
Bridgestone Re050A 175 euro a gomma
Pirelli Pzero Rosso asimmetriche 170euro a gomma
Goodyear F1eagle(nuovo modello,quello asimmetrico) 185euro a gomma
Uniroyal Rainsport 2 165euro a gomma
Grazie ragazziciao ciao :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Ora è arrivato il tempo di cambiare le gomme!questo sarà il terzo treno che monto sulla mia macchina,dato che con le gomme di primo equipaggiamento,pirelli Pzero Rosso asimmetriche sono riuscito a percorrere 70000km,dopo di che ho montato le goodyear F1 eagle con cui ho percorso fino ad ora 50000km,ma sono da cambiare al più presto possibile!
Queste sono le alternative e i prezzi che ho trovato dai vari gommisti della mia zona, vorrei da voi un consiglio e se magari qualcuno ha già montato qualche modello di queste gomme che vi elencherò se può dirmi come vanno!La misura è la 225/50/17 98W
Bridgestone Re050A 175 euro a gomma
Pirelli Pzero Rosso asimmetriche 170euro a gomma
Goodyear F1eagle(nuovo modello,quello asimmetrico) 185euro a gomma
Uniroyal Rainsport 2 165euro a gomma
Grazie ragazziciao ciao :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)