pneumatici da neve alfa 147 blackline

fabiomilan80

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
99
0
6
ragazzi lo posto qua così mi posto

http://www.asaps.it/showpage.php?id=294 ... 0.00.0000&

quindi vuol dire che se sul libretto ho una misura con di fianco M+S non è che devo per forza montare solo quei pneumatici ma posso montare gli invernali su tutti i pneumatici...anzi vuol dire che su quella misura NOn posso montare gomme estive ma solo quelle invernali...
ditemi cosa ne pensate...o magari è vecchia la circolare....

esatto! è quello che ti abbiamo detto anche di la!

comunque è un po scomodo star li a far smontare le estive dai tuoi attuali 17, montare le invernali, a fine stagione togliere le invernali e rimettere le estive, e cosi via....

se uno ha un altro treno da 17 si fa il treno invernale e quello estivo, altrimenti solitamente si cercano 4 cerchi di ferro x i 3-4 mesi pu freddi

Scomodo non credo che lo sia, più che altro devi spedere qualcosa per farti fare il cambio pneumatici dal gommista sugli stessi cerchi, e lasciare le gomme estive dal gommista stesso fino alla prossima primavera per un' altra ventina di euro, se non hai spazio a casa. Roba comunque da 10 minuti.

ragazzi guardate il mio libretto...anche se c'è la circalare mi sa che qua è chiaro...posso solo mettere queste 3!!!!o sbaglio?

Allegati

• prova.JPG
    prova.JPG
    49.8 KB · Visualizzazioni: 664