Pneumatici BRIDGESTONE ER300

warranty":3hfupqv1 ha detto:
Scusa, ma la convergenza l' hai fatta controllare ? Perchè io sulla mia, ho fatto l' inversione a 15000 km e le anteriori erano consumate al' interno un po' di più:fatta la convergenza, le 2 che stavano dietro e che adesso ho messo davanti, si stanno consumando in maniera uniforme :)

Le mie sono consumate esternamente e tutte e 2.. non so se è un problema di convergenza o proprio della gomma...

appunto, ti consiglierei di far controllare la convergenza da un buon gommista, probabile che hai qualche valore sballato; ti ripeto, la mia, da nuova, era gia regolata male e consumava di più all' interno

warranty":19potmob ha detto:
appunto, ti consiglierei di far controllare la convergenza da un buon gommista, probabile che hai qualche valore sballato; ti ripeto, la mia, da nuova, era gia regolata male e consumava di più all' interno

Appena metto su le invernali farò controllare anche la convergenza.. certo che se un gommista vede le gomme consumate in quella maniera e non consiglia di fare la convergenza..mah, non capisco, ne avrebbe tratto vantaggio lui in primis..

ragazzi ho parlato oggi con il gommista e mi ha proposto oltre le er300, le michelen pilot primacy o le continental...sulle ultime sarei indirizzato a questo punto, sulla serie 3 di famiglia hanno un consumo spettacolare, anche se è un'altra macchina come assetto e campanatura che sulla nasona è tutta particolare...che ne dite?sarebbero le sport contact 2

Ciao, io ho su quasi 30.000 con quelle gomme..

Magari sono state tenute male le tue, nel senso che non controlli spesso la pressione o che altro..

influisce molto sulla vita di un pneumatico..

Le sportcontact2 le monta mio padre sul 156, (sempre con cerchio del 16) e si è trovato bene, solo che sul bagnato non sono il massimo, ma per l'inverno ha le gomme termiche pure lui, quindi non gli interessa più di tanto..