Pneumatici a Napoli (Risparmio 190 Euri!!!)

Freddo

Nuovo Alfista
13 Novembre 2006
57
0
6
roma
Oggi mi sono arrivate le nuove gomme Pirelli pzeroNero 215/45/17. :asd) Qui a roma i prezzi variavano da 700 a 550 a treno, mentre a napoli le ho prese per 410 euri!! :elio) Ora mi chiedo: come è possibile tutta questa differenza??? PS: Le gomme sono originali e nuove come da foto
my.php
[/url][/img]
my.php
[/URL][/img]
my.php
[/URL][/img]
my.php
[/url][/img]

Bhe devil nn so se mi stavi prendendo in giro..cmq le ho fatte prendere anche a miei amici da un po di tempo, e ti assicuro che sono ottimi pneumatici..il problema è che a roma i rivenditori ci vogliono mangiare su troppo, tutto qua

Freddo":nkr6m6ow ha detto:
Bhe devil nn so se mi stavi prendendo in giro..cmq le ho fatte prendere anche a miei amici da un po di tempo, e ti assicuro che sono ottimi pneumatici..il problema è che a roma i rivenditori ci vogliono mangiare su troppo, tutto qua
Sono interessato anche io ad un acquisto..
Bla-ciao

Freddo":2kxfpdcc ha detto:

Non ti stavo prendendo in giro, era solo una battuta così.... :OK)

Cmq come prezzo effettivamente sono ottime!!!

Da chi le hai prese da ExpoGomma per caso,o da Tufano?

lo so ke stavi scherzando :D cmq si da tufano gomme a pomigliano d'arco...lunedi ele monto e vi faro sapere :elio)

tufano gomme a pomigliano

mi sono trovato benissimo anche io

ho comprato da loro per le 2 147 possedute

bridgestone re040
michelin pilot primacy
goodyear excellence
bridgestone re050

MAI avuto un problema con le suddette gomme

:OK)

teknomotion":e18po0vx ha detto:
Hai visto dove sono fabbricate?
Quoto... molte volte il diverso prezzo dipende anche dal diverso luogo di produzione. Ad esempio anche le nuove Good Year F1 GSD3 sono prodotte sia in Germania che in Cina: i prezzi sono differenti, così come anche, in parte, la qualità (nonostante siano la medesima gomma).

Le ho montate oggi e vi assicuro che è un'altra storia, quando l'ho aquistata ci ho trovato delle gomme orrende Roadston :culo) mai sentite. Ora invece zero vibrazioni, zero perdita aderenza, praticamente è incollata alla strada :elio)
ragazzi cercate di prendere una convenzione con tufano perchè è veramente il top, sia nei prezzi e sia in esperienza