Pneumatici 205/55/16 Cosa mi consigliate?

Ciao, visto che il topic è un po' vecchiotto rinnovo la domanda?
e' la prima volta che cambio gomme alla nasona, adesso ho le turanza er 330 205/55 r16, di cui sono soddisfatto si e no.
Vivo a Milano percui clima freddo in inverno ma poca neve.
Volevo montare una gomma che va bene tutto l'anno e prediligo un pneumatico non sportivissimo, preferisco avere un po' più di confort silenziosità, non rigidissime ma ovviamente non devono compromettere la fantastica tenuta di strada della nasona.
Cosa mi consigliate?
 
le migliori gomme che garantiscono sportività e confort di marcia ma anche durata sono le michelin pilot primacy 205/55 16.
io ho sotto le p zero rosso ma non le metterò mai più
 
Anch'io avevo pensato a quelle, forse le hp, ma in giro qua e la non ne ho sentito parlare benissimo. Anche se nel campo confort/sportività o sempre avuto l'idea che fossero le migliori.
 
michelin primacy hp o pilot primacy ti consiglio.
io monto pilot sport 225/45 zr 17 91y ma le sto portando ai 40.000 km. e tieni conto che gli sport sono molto più morbidi dei primacy uindi si consumano prima.
la tenuta delle michelin poi è sempre molto sicura.
 
io ti consiglio dunlop sp 01 ottime sia il disegno, la tenuta e la bassa rumorosita' per il prezzo intorno ai 350€ compreso equilibratura montaggio e convergenza da italgomme dovrebbe avere anche il sito internet..i prezzi sono ottimi parlo di 205?55/16..ciao :OK)
 
147jtd-TI":38zqiaen ha detto:
michelin primacy hp o pilot primacy ti consiglio.
io monto pilot sport 225/45 zr 17 91y ma le sto portando ai 40.000 km. e tieni conto che gli sport sono molto più morbidi dei primacy uindi si consumano prima.
la tenuta delle michelin poi è sempre molto sicura.
le exalto come sono rispetto a quelle 2?

devo cambiare anche io le turanza ER300 ed ero appunto indeciso tra quei 3 modelli michelin :)
 
Top