Marcolinik83":1b5a00rz ha detto:E soprattutto dove comprarli ? devo cambiare le scarpette alla bimba... :kerstsmi)
:ciao)
Marcolinik83":16u13m00 ha detto:E soprattutto dove comprarli ? devo cambiare le scarpette alla bimba... :kerstsmi)
Frales147":puvksh3n ha detto:Marcolinik83":puvksh3n ha detto:E soprattutto dove comprarli ? devo cambiare le scarpette alla bimba... :kerstsmi)
Bridgestone Turanza ER300!
Li ho montati sulla mia e sono eccellenti (anche sul bagnato) e silenziosi.
Gonfiali a 2,2.
Qui a Palermo saprei chi suggerirti per l'acquisto.
Ciao.
Stabilito per legge? :asd)giogi":1h0li1pt ha detto:pirelli p7, durano 40000 km
alk147":3g6nzzjs ha detto:Stabilito per legge? :asd)giogi":3g6nzzjs ha detto:pirelli p7, durano 40000 km
Come si fa ad indicare così precisamente una percorrenza? Dipende troppo da stile di guida e strade percorse per poterlo dire.
Io consiglio Continental ContiSportContact 2, e ti direi di andare da Marco Gomme che con me si è sempre dimostrato molto professionale. :OK)
Però sarebbe meglio che dessi qualche indicazione più precisa su quel che cerchi, altrimenti finiamo per dirti mille modelli differenti che non è detto si adattino alle tue preferenze. :OK)
zigiggi":2eb6varf ha detto:Sciao beli.
Una spigolatura:il mio gommista mi ha detto che le Turanza sopracitate e le Dunlop Sp01 sono praticamente identiche in tutto...