Pneumatici 175 per Opel Corsa

ALFA1

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
275
0
16
VICENZA
Ragà, devo cambiare le gomme alla car di mia mamma, una Opel Corsa 1.2. Attualmente monta Pirelli MXT 175/65 R14.
Cosa mi consigliate?? :confusbig)
Quali sono le migliori gomme in queta categoria? (oramai io sono abituato a pensare solo a gomme da 17".. :asd) :asd) )
 
Io nella Bravo che avevo esattamente con queste misure ho sempre montato Michelin Energy, ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato e mi duravano 60000 km!! Ho fatto 170000 km di Micheli Energy in ogni situazione.

Vai sul sicuro con queste. :OK)
 
ALFA1":1c6vlhcf ha detto:
Ragà, devo cambiare le gomme alla car di mia mamma, una Opel Corsa 1.2. Attualmente monta Pirelli MXT 175/65 R14.
Cosa mi consigliate?? :confusbig)
Quali sono le migliori gomme in queta categoria? (oramai io sono abituato a pensare solo a gomme da 17".. :asd) :asd) )


misure alternative?
 
Mia mamma non è racing come me :asd) :asd) (C'è un'alternativa che è poi quella della Corsa 1.8 cioè 1855/55R15 ma non mi pare il caso).
In effetti gli Energy sono proprio quelli che monta attualmente la car. I km fatto sono 54000, e oramai sono :splat)
 
Laq corsa di mia mamma monta le michelin energy 165-65-14 di 1° equipaggiamento. Sono a 54mila km e ancora stanno "discretamente".
In primavera però saranno sostituite, credo sempre con la stessa gomma.

Poi, + o - le gomme di queste misure si equivalgono tutte e dato che l'auto non ha velleità da supercar, beh... la scelta è ampia...
 
Si,la maggior parte delle gomme di questa categoria hanno prestazioni e durata molto simili,penso che premesso tutto cio' le michelin siano ottime,buone sia come tenuta che come durata
 
Top