Player mp3 per sito personale: che files si possono riprodurre??

Rossocorsa

Nuovo Alfista
6 Aprile 2006
2,388
0
36
41
Zena Republic
Auto
GT 1.9
Sto aggiornando la galleria fotografica che ho messo in rete su altervista:
uso JAlbum con la skin FotoPlayer 2.0 che incorpora un lettore mp3. Volevo sapere se posso far girare qualsiasi canzone oppure no (per motivi di copyright magari...), al momento ho messo un midi (che però ho trasformato in mp3 per farlo leggere, ma resta cmq senza parole).
Si tratta cmq di un sito personale e non commerciale.

:grazie)
 
Rossocorsa":31d4qqky ha detto:
Sto aggiornando la galleria fotografica che ho messo in rete su altervista:
uso JAlbum con la skin FotoPlayer 2.0 che incorpora un lettore mp3. Volevo sapere se posso far girare qualsiasi canzone oppure no (per motivi di copyright magari...), al momento ho messo un midi (che però ho trasformato in mp3 per farlo leggere, ma resta cmq senza parole).
Si tratta cmq di un sito personale e non commerciale.

:grazie)
Penso che no, non puoi mettere qualsiasi cosa vuoi
 
Io ho il vago sospetto che legalmente tu non possa riprodurre in pubblico musica coperta da diritti, anche se senza scopo di lucro....

Detto questo non conosco la legge abbastanza da potertelo giurare.

C'è da dire che dubito che ti vengano a prendere a casa per questo...
 
Aleksej":23g6io1m ha detto:
Io ho il vago sospetto che legalmente tu non possa riprodurre in pubblico musica coperta da diritti, anche se senza scopo di lucro....

Detto questo non conosco la legge abbastanza da potertelo giurare.

C'è da dire che dubito che ti vengano a prendere a casa per questo...

Ho letto ora la tua risposta! Grazie! Anche io credo che non si scomodino per un sito personale senza scopo di lucro e soprattutto visitato da 4 gatti :asd). Cmq ho tagliato la testa al toro cambiando layout grafico ed eliminando il player...
 
Top