Play station 3 su ebay a 281€ comprata ma ho qualche dubbio!!!AIUTATEMI

E' UNA TRUFFA, il meccanismo è questo: l'inserzionista vende per un tot di tempo oggetti a poco prezzo (1/2€) in modo tale da accaparrarsi un buon numero di feedback positivi. Una volta accumulati i feedback (che farebbero da credenziale) comincia con le truffe vendendo roba a prezzi molto più alti per poi accaparrarsi i soldi. Perchè ovviamente nessuno darebbe 2-300€ a uno con feedback 0.

Tu fai così, al limite mandagli un messaggio che annulli l'offerta, e minaccialo che in caso contrario segnalerai tutto ad eBay e farai prendere i dovuti provvedimenti a loro ;)

Se guardavi striscia la notizia avresti imparato che da "tipi/tipe" come questi meglio stargli alla larga, già come è stato detto il fatto del vaglia rende il trasgressore irrecuperabile e te perdi per sempre i soldi, compra solo da inserzionisti con paypal e poi i feedback di quell'account non sono di certo una garanzia, io su ebay ho sempre comprato cose dai 50 ai 600€ e nn ho mai avuto problemi, ma prima di acquistare sto moooolto attento :OK)
ad ogni modo contatta ebay e ponigli il tuo dubbio e non pagar nulla.

Allora...l'account esiste è di una ragazza l'ho chiamata oggi al cellulare nei suoi veri feedback è presente un cellulare!!

L'account è stato rubato da Andrei Vasile , noto rumeno che entra negli account di altri utenti e inserisce vendite e si fà pagare con vaglia veloce

STIAMO E STATE ATTENTI!!!!!

ANDREI VASILE !!!!!!

SE CERCATE SU EBAY SUL FORUM è MOLTO CONOSCIUTO!!

:member) :member) :member) :member) :member) :member)

lucaok02":d8xbpdxm ha detto:
tra l'altro la ragazza nella foto cioè la vera proprietaria dell account è bella di brutto!!!!!!avete visto che bel visino che ha!!!!!

mica ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sto vasile, sa come fregare la gente, facendogli veder la gnocca :asd)

bejita":1rhzk75j ha detto:
lucaok02":1rhzk75j ha detto:
tra l'altro la ragazza nella foto cioè la vera proprietaria dell account è bella di brutto!!!!!!avete visto che bel visino che ha!!!!!

mica ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sto vasile, sa come fregare la gente, facendogli veder la gnocca :asd)

questo vasile è come un trans allora :asd)

Non so cosa sia ma so solamente che le forze dell'ordine non possono fare più niente contro questa gente tanto vincono sempre loro! uno così dovrebbe essere espulso e invece ce lo teniamo qui manco fosse un cittadino onesto italiano

lucaok02":24uja1k2 ha detto:

Non so cosa sia ma so solamente che le forze dell'ordine non possono fare più niente contro questa gente tanto vincono sempre loro! uno così dovrebbe essere espulso e invece ce lo teniamo qui manco fosse un cittadino onesto italiano

il problema di queste truffe telematiche è principalmente che il costo per beccare chi ha compiuto il reato è talmente elevato che nn vale la fatica di farlo, anche perchè la colpa ricade su chi si è fatto/a rubare l'account incautamente perchè difficilmente te lo rubano se nn commetti qualche errore

Faso":1kaprgiq ha detto:
lucaok02":1kaprgiq ha detto:

il problema di queste truffe telematiche è principalmente che il costo per beccare chi ha compiuto il reato è talmente elevato che nn vale la fatica di farlo, anche perchè la colpa ricade su chi si è fatto/a rubare l'account incautamente perchè difficilmente te lo rubano se nn commetti qualche errore

va beh ma cosa facciamo allora ci teniamo sti schifosi qui? dai ci sarà ben una soluzione !!!! ogni volta cosa c'è solo striscia la notizia!!!

lucaok02":24nvjzlc ha detto:
Allora...l'account esiste è di una ragazza l'ho chiamata oggi al cellulare nei suoi veri feedback è presente un cellulare!!

L'account è stato rubato da Andrei Vasile , noto rumeno che entra negli account di altri utenti e inserisce vendite e si fà pagare con vaglia veloce

STIAMO E STATE ATTENTI!!!!!

ANDREI VASILE !!!!!!

SE CERCATE SU EBAY SUL FORUM è MOLTO CONOSCIUTO!!

:member) :member) :member) :member) :member) :member)
devo cominciare a fare anch'io ste truffe :scratch)

lucaok02":12i1ymad ha detto:

mah essendo tutto via internet, potrebbe trovarsi fisicamente in romania o in burundi

Faso":12i1ymad ha detto:

però l'indagine di un anno per beccare quello che aveva doppiato su youtube il cardinale Tonini con mille bestemmie l'han fatta :asd)

quindi lukaok, diventa cardinale e vedrai che ti porteranno la testa del vasile su un vassoio :OK)

cuoresportivo86":2h6yfww4 ha detto:
lucaok02":2h6yfww4 ha detto:
Quant ??? :eek:o) :eek:o)

si ma chiaramente non ne ho pagato nemmeno una!!! uno dall'australia è entrato nel mio account e aveva inserito 200€ di inserzioni per PC portatili!!!

Ebay ha riconosciuto che non era colpa tua?

eh si per fortuna altrimenti facevo staccare l'account e buona notte!!!