Play station 3 su ebay a 281€ comprata ma ho qualche dubbio!!!AIUTATEMI

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao raga...mi stò cagando addosso! ho acquistato così per caso una Play station 3 su ebay di una venditrice dal nome "ladymercury89"

solo che ho visto che ha inserito come vendita multipla 30 play station 3 a questo prezzo!! io ho fatto un offerta tanto ho detto , sicuramente verrà superata e invece.....l'ho vinta!!!

solo che dato il prezzo e le 30 play station che ha messo in vendita mi puzza un pò...comincio a sospettare che i miei soldi se gli e li invio andranno persi!!!!

aiutatemi avete mai avuto a che fare con questa venditrice? i feedback sono 100% positivi!!

vexator":17dppd6r ha detto:
francamente io non mi fiderei... i feed riguardano cose da 1 euro :shrug03)

nemmeno io ma come faccio ora ho vinto l'asta!!!!

mi sà che sarà il mio primo feedback negativo!

bejita":3trf6rk1 ha detto:
ma io mi stupisco come facciate a comprare da uno che ha dei feedback del genere... non pagare ovviamente

eh si infatti ma cmq se ebay ho molto esperienze solo che mi sono fatto cogliere dal prezzo e dal fatto che cmq avrebbero superato l'offerta!!
ma cmq rinuncio perchè ora che ci penso sono l'acquirente e quindi il venditore non può lasciarmi feedback negativo ! quindi lascio correre

lucaok02":ca0bgk6l ha detto:
bejita":ca0bgk6l ha detto:
ma io mi stupisco come facciate a comprare da uno che ha dei feedback del genere... non pagare ovviamente

eh si infatti ma cmq se ebay ho molto esperienze solo che mi sono fatto cogliere dal prezzo e dal fatto che cmq avrebbero superato l'offerta!!
ma cmq rinuncio perchè ora che ci penso sono l'acuirente e quindi il venditore non può lasciarmi feedback negativo ! quindi lascio correre

esatto, lascia perdere ;)