Play station 2 slim

Si la slim ha due uscite usb lunica pecca e che sono ancora 1.1 e non 2.0, quindi non è il massimo in ternini di prestazioni.

Poi io ho preso la slim silver perchè dovrebbe essere più performante, hanno cambiato il processore, è più veloce. Solo che non so se magari hanno cambiato anche le porte usb.

Dai nessuno conosceva questa modifica e quindi nessuno l'usa???
Io volevo avere dell'impressioni da parte di chi l'usa?

Poi per il discorso spazio è ovvio che finisce, ma nessuno ti vieta di cambiare i giochi, ti puoi sempre fare una copia del gioco e installarlo di nuovo quando vuoi. Tanto poi lo puoi installare direttamenta dal pc, che è un sistema anche più veloche che utilizzare la play.

Anzi la slim a differenza della vecchia offre gia anche la scheda di rete integrata, mentre nella vecchia si andava ad aggiungere il modulo all'occorenza. Infatti era proprio sullo slot della scheda di rete che si attaccava il disco.

si, si può attaccare un hdd estreno usb alle prese usb della play, ci vuole un sw specifico ( ovviamente originale altrimenti la play non modificata non lo legge) che mi sembra si chiami USB extreme ma credo che ce ne siano anche altri

Sei sicuro che il sw debba essere originale, scusa per i giochi la play fa un check, metre per questo programma non essendo un gioco non deve avere nessun flag per la play, scusa se metti dentro un dvd non controlla mica che sia originale o meno, anche perche altrimenti i dvd creati a casa con videocamera non si potrebbero vedere... Almeno credo, perchè personalmente non ho mai provo e solo 9 gg che ho la play e quindi sono ancora abbastanza disinformato...
Sono troppo abbituato al pc, dove tutti questi problemi non esistono...

Sai dove si possa reperire il sw???
Anche perche leggendo qua e la su internet ho capito che dovrebbe essere un sw free solo che non ho trovato dove recuperarlo...

:X)

Io ho la ps2 con hd e ho fatto questo tipo di lavoro anche su 2 ps2 slim,per farle funzionare ci vule un hd esterno con attacco usb minimo 80GB ,calcola che mediamente un gioco è di 2 GB, poi ci vuole un programma che ti gestisce HD, facendo questo diciamo modifica si va a caricare il gioco su HD cosi facendo una volta caricato uil gioco la lente dell play praticamente non viene più utilizzata perchè tutto lo fa HD ed è più veloce della lente,l'unico problema eche solo 80% del giochi funzioni il resto dei 20% ha bisogno del disco.

Domani io mi faro la modifica sulla mia ps2 con un chip infinity e in più utilizzero anche HD per rispiarmiare tempo e soprattutto la lente.

Hulko":n95sfg2w ha detto:
Sei sicuro che il sw debba essere originale, scusa per i giochi la play fa un check, metre per questo programma non essendo un gioco non deve avere nessun flag per la play, scusa se metti dentro un dvd non controlla mica che sia originale o meno, anche perche altrimenti i dvd creati a casa con videocamera non si potrebbero vedere... Almeno credo, perchè personalmente non ho mai provo e solo 9 gg che ho la play e quindi sono ancora abbastanza disinformato...
Sono troppo abbituato al pc, dove tutti questi problemi non esistono...

Sai dove si possa reperire il sw???
Anche perche leggendo qua e la su internet ho capito che dovrebbe essere un sw free solo che non ho trovato dove recuperarlo...

:X)

qui lo vendono http://www.bubblebobblemilano.com/

.ma credo anche sul mulo...comunque mi hai fatto venire un dubbio sul fatto che debba essere o meno originale....