Plastiche esterne scolorite

giangio69

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
164
0
16
54
arezzo
Come al solito confido nei vostri preziosi consigli........non só se ne può essere la causa ma dopo aver lavato la mia :inocchio) con lancia ho notato che nel lato dx, fra i due sportelli, la plastica è abbastanza scolorita :swear)
Sinceramente non so se è stato il sole di questi ultimi anni e non me ne sono mai accorto oppure è stata la pressione dell'acqua che ha contribuito a scolorire la plastica :help) :grazie)
 
che lancia hai usato ?
con la lancia turbo e sufficiente pressione potresti aver "scartavetrato" la plastica già cotta dal sole e dal tempo, ho fatto una cosa simile ma intenzionalmente sugli arredi da giardino :asd)

se è solo scolorita puoi darli una bella passata di spray al silicone, così lucidi la plastica ma ovviamente non è un duraturo nel tempo, ti tocca ridare una passatina di tanto in tanto ......... oppure wrappala con pellicola 3M o Apa in nero o se ti piace in effetto carbonio (dipende anche dal colore della tua 147)
 
forse sarebbe la soluzione più veloce ma non credi che a verniciarla non venga uguale alle altre :sgrat) a quel punto dovrei farle tutte e quattro :ka)
 
una bomboletta di plastidip e passa la paura, poca spesa e tanta resa ........... consiglio però di fare anche i supporti specchietti e la maniglia posteriore se è una 5 porte altrimenti avete colori diversi, in questo caso per stare larghi prenderei due bombolette

http://www.plastidip.it/?wpsc-product=p ... ip-spray-2
si applica come una normale vernice spray ma è completamente rimovibile come una pellicola adesiva :A)
 
Top