ciao ho la 147 1.9 jtd restalyng , ho lesionato la plastica trasparente esterna :elio) del quadro strumenti vorrei sapere posso cambiare solo quella oppure devo cambiare tutto il quadro strumenti vorrei sapere il prezzo inoltre per toglierla e difficile ,io ho visto 2 viti sopra e 2 sotto pero non so quali sono, potete darmi qualche suggerimento ciao e grazie