plastica presa intercooler

ENZOALFA156

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2006
55
0
6
TARANTO
stasera per puro caso ho notato un pezzo di plastica penzolante nella presa aria intercooler vicino al fendinebbia. visto che stavo per perderla l'ho tirata via e domani andro' in concessionaria a farmela sistemare. ma a cosa serve ??
 
non è la sezione giusta..
aureola.gif


Hai una 156 vero?
Se non mi sbaglio è il convogliatore dell' aria da sotto la macchina verso l'alto (intercooler)
 
giustissimo...e' proprio lui...lo hanno rimesso al suo posto ma si muove parecchio. vedro' di fissarlo in qualche modo. ma e' proprio indispensabile ? e poi dall'alltra parte non c'e' un convogliatore per il radiatore dell'olio (credo)
 
In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
Sta sera controllo e te lo dico
icon_smile_wink.gif
 
ti ringrazio. in concessionaria mi hanno detto che dall'altra parte non c'e'...ma non sono convinto. ho pure notato che non ci sono sfoghi per l'aria calda




KeTaMiNa":fgdcmb4t ha detto:
In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
Sta sera controllo e te lo dico
icon_smile_wink.gif
 
ENZOALFA156":15rigywf ha detto:
ti ringrazio. in concessionaria mi hanno detto che dall'altra parte non c'e'...ma non sono convinto. ho pure notato che non ci sono sfoghi per l'aria calda




KeTaMiNa":15rigywf ha detto:
In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
Sta sera controllo e te lo dico
icon_smile_wink.gif

Ciao, allora ho controllato è c'è solo dalla parte destra, sulla nostra è ben saldo, il supporto è in plastica e l' "aletta" finale in gomma.. Non riesco a capire come possa essersi staccato e penzolare, sulla nostra 156 non si smuove nemmeno.. Non è che si è spaccato per metà il supporto in plastica?
 
ti ringrazio tanto, mi hai tolto un dubbio. ho provveduto stasera a ricostruire con il silicone l'alloggio del convogliatore in modo da non farlo muovere troppo e spero che basti altrimenti dovro' optare per un rinforzo di tipo diverso. comunque oggi ho fatto circa 100km e non si e' piu' spostato. non capisco come sia saltato via. non vorrei aver toccato qualche ostacolo che ha fatto spostare paraurti e fendi.
in ogni caso non mi riferivo al labbro inferiore. praticamente nella feritoia al lato del fendi c'e' una aletta orizzontale ed e' quella che si e' staccata.grazie ancora.



KeTaMiNa":2it9uwge ha detto:
ENZOALFA156":2it9uwge ha detto:
ti ringrazio. in concessionaria mi hanno detto che dall'altra parte non c'e'...ma non sono convinto. ho pure notato che non ci sono sfoghi per l'aria calda




KeTaMiNa":2it9uwge ha detto:
In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
Sta sera controllo e te lo dico
icon_smile_wink.gif

Ciao, allora ho controllato è c'è solo dalla parte destra, sulla nostra è ben saldo, il supporto è in plastica e l' "aletta" finale in gomma.. Non riesco a capire come possa essersi staccato e penzolare, sulla nostra 156 non si smuove nemmeno.. Non è che si è spaccato per metà il supporto in plastica?
 
Top