stasera per puro caso ho notato un pezzo di plastica penzolante nella presa aria intercooler vicino al fendinebbia. visto che stavo per perderla l'ho tirata via e domani andro' in concessionaria a farmela sistemare. ma a cosa serve ??
KeTaMiNa":fgdcmb4t ha detto:In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
Sta sera controllo e te lo dico
ENZOALFA156":15rigywf ha detto:ti ringrazio. in concessionaria mi hanno detto che dall'altra parte non c'e'...ma non sono convinto. ho pure notato che non ci sono sfoghi per l'aria calda
KeTaMiNa":15rigywf ha detto:In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
KeTaMiNa":2it9uwge ha detto:ENZOALFA156":2it9uwge ha detto:ti ringrazio. in concessionaria mi hanno detto che dall'altra parte non c'e'...ma non sono convinto. ho pure notato che non ci sono sfoghi per l'aria calda
KeTaMiNa":2it9uwge ha detto:In serato controllo meglio sulla 156 di mio padre, non vorrei confondermi ma dovrebbe esserci su entrambi i lati, guardando la macchina frontalmente sul lato destro sono sicuro che c'è :OK)
Ciao, allora ho controllato è c'è solo dalla parte destra, sulla nostra è ben saldo, il supporto è in plastica e l' "aletta" finale in gomma.. Non riesco a capire come possa essersi staccato e penzolare, sulla nostra 156 non si smuove nemmeno.. Non è che si è spaccato per metà il supporto in plastica?