plastica cruscotto rovinata :( help

cucci

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
56
0
6
35
ciao ragazzi come da titolo ho la plastica del cruscotto rovinata, o meglio il tunnel :( tutta la parte dal cassetto sotto il clima fino ad arrivare dietro dove c'è la bocchetta dell'aria la plastiva e tutta appiccicosa e brutta:( ho provato di tutto ma nulla nn si toglie il risultato k ottengo? lo straccio tutto nero come se scambiasse :( potete dirmi se esiste qualche prodotto specifivo? o devo cambaire tutto il tunnel? grazie mille in anticipo :grazie)
 
Top