ciao ragazzi come da titolo ho la plastica del cruscotto rovinata, o meglio il tunnel
tutta la parte dal cassetto sotto il clima fino ad arrivare dietro dove c'è la bocchetta dell'aria la plastiva e tutta appiccicosa e brutta
ho provato di tutto ma nulla nn si toglie il risultato k ottengo? lo straccio tutto nero come se scambiasse
potete dirmi se esiste qualche prodotto specifivo? o devo cambaire tutto il tunnel? grazie mille in anticipo :grazie)