D
davide1983
Guest
Ciao a tutti. Ho notato ieri che sul bordo della plastica dove ci sono le due bocchette dell'ria (sopra la radio per intenderci) sembra che stia venendo via la vernice. Il mio cruscotto infatti è blu, per intonarsi al colore della carrozzeria (originale, non fatto da me). Già in se sembra non sia stato verniciato benissimo nella parte verso il vetro, ora noto questa cosa e sono rimasto davvero basito in quanto sulla bravo che avevo prima di ben 8 anni le plastiche sembravano ancora nuove. Visto che la cura è sempre la stessa credo che sia "fallato" il pezzo.
Il problema è che non credo venga passato in garanzia (mi scade a novembre), secondo voi? Nel caso quanto mi verrebbe a costare la sostituzione?
Grazie mille, Ciao
Il problema è che non credo venga passato in garanzia (mi scade a novembre), secondo voi? Nel caso quanto mi verrebbe a costare la sostituzione?
Grazie mille, Ciao