Plasti dip Cerchi 18 giulietta quadrifoglio verde BIANCHI

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Eccoci ragazzi...ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) ho voluto comprare le gomme termiche della giuly tanto mi sono messo il cuore in pace che non riesco a venderla... :lol: me la terrò :D queste sono le foto:

Cerchi originali a turbina silver 18

originaliv.jpg


Prima mano

primamano.jpg


Seconda mano

secondamano.jpg


in totale ho dato circa 7 8 mani non ho fatto tutte le foto... questa è quella finale

terzamano.jpg


finiti2.jpg


risultato finale

20121217190957.jpg


20121217190732.jpg
 
mamma mia, così è proprio cattiva.. i cerchi bianchi le danno un tono molto racing..

puoi mettere qualche foto dei cerchi da vicino? vorrei vedere il risultato nel dettaglio..
 
eccomi...ragazzi...la macchina vista in foto e da lontano è perfetta....ma i cerchi se li guardi da vicino fanno... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) voto al plasti dip 2 ..ho dato ben 7 mani ai cerchi e non sono ancora tutti bianchi all'interno delle razze si vede il fondo del cerchio grigio.La vernice risulta essere ruvidissima e porosa non è assolutamente liscia..domani vi posto le foto io le 4 bombolette le ho comprare su ebay a sto punto non vorrei che fossero difettose...non so che dire..mentre spuzzavo in certi momenti usciva la vernice a pezzi più grossi...cmq lavoro pessimo e speso 70€ :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
a che temperatura lavoravi? io avevo fatto la maniglia interna della Gt e la prima volta era venuta una schifezza perchè ero in box a 7 -8 gradi. poi l'ho rifatta d'estate a 35 gradi ed era perfetta.
 
io ho fatto le maniglie interne della 147, maniglie che devo ancora montare.

effettivamente la prima volta era tutto un poro causato dalle troppe bolle create in fase di spruzzata, bolle che poi scoppiando lasciano il buco.

ho tolto tutto e rifatto una seconda volta, questa volta senza squassare la bomboletta e spruzzando da più lontano ed è venuto molto meglio. non perfetto però.

ps io ho fatto tutto in estate.

quante bombolette hai consumato per i 4 cerchioni?
 
davemad":mvf03aq2 ha detto:
a che temperatura lavoravi? io avevo fatto la maniglia interna della Gt e la prima volta era venuta una schifezza perchè ero in box a 7 -8 gradi. poi l'ho rifatta d'estate a 35 gradi ed era perfetta.
ehhhhh non l'ho vista la temperatura....ma verniciavo in felpa quindi non credo ci fosse stato davvero freddo..credo sui 9 10 gradi dai....
 
davemad":3teapmj0 ha detto:
a che temperatura lavoravi? io avevo fatto la maniglia interna della Gt e la prima volta era venuta una schifezza perchè ero in box a 7 -8 gradi. poi l'ho rifatta d'estate a 35 gradi ed era perfetta.
ehhhhh non l'ho vista la temperatura....ma verniciavo in felpa quindi non credo ci fosse stato davvero freddo..credo sui 9 10 gradi dai....
 
rdieci":39qpqsbc ha detto:
io ho fatto le maniglie interne della 147, maniglie che devo ancora montare.

effettivamente la prima volta era tutto un poro causato dalle troppe bolle create in fase di spruzzata, bolle che poi scoppiando lasciano il buco.

ho tolto tutto e rifatto una seconda volta, questa volta senza squassare la bomboletta e spruzzando da più lontano ed è venuto molto meglio. non perfetto però.

ps io ho fatto tutto in estate.

quante bombolette hai consumato per i 4 cerchioni?
4 bombolette ma ripeto avrò dato 6 7 mani circa e domani vi faccio vedere come sono venuti O_O sarebbe da richiedere il rimborso perchè fanno schifo.. ripeto potrebbe non interessarmi che tanto le terrò 3 mesi l'anno però 70€ per un cesso direi che sono troppi
 
Oh,devo dire che mi piace,ne troppo tamarra ne altro,ricorda lo stile dei vecchi "OZ",molti li ricorderanno,come ricorderanno che questo abbinamento andava di moda sulle vecchie Delta HF,bel lavoro sai....
 
fdelia2001":1gobaf6e ha detto:
Oh,devo dire che mi piace,ne troppo tamarra ne altro,ricorda lo stile dei vecchi "OZ",molti li ricorderanno,come ricorderanno che questo abbinamento andava di moda sulle vecchie Delta HF,bel lavoro sai....
si si il colpo d'occhio è favoloso...ma fidati che se vedi i cerchi da vicino ... i tuoi occhi saranno così :?: :?: :?: :?: :?: tra l'altro il gommista ha sporcato un po i cerchi e non si riescono manco a pulire..pensa tra 2000 km come saranno.
Ho scoperto solo ora che per rendere la vernice lucida andrebbe usato questo prodotto:

http://www.plastidip.it/prodotti-totali ... lossifier/


quindi altri 70€...... sono fuori.... se lo avessi saputo li facevo verniciare da carrozziere
 
elvis":1bco09wb ha detto:
mamma mia.. non comprerò mai il plastidio.. sento troppi pareri negativi..
si davvero..al di la che è carissimo perchè per fare 4 cerchi con il trasparente vai a spendere 140€... e va beh quello sarebbe il meno se uno vuole farlo...ma il fatto grave è che comunque non fa un bel lavoro...io capisco che è un prodotto innovativo etc etc... ma non puoi dare ripeto 7 mani di vernice e non comprire il colore del cerchio,metti che sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io a verniciare...ci può stare...ma con 7 mani di vernice anche mal dato è impossibile non riuscire a coprire qualcosa e per lo più a buchi..guarda vado in garage e vi scatto le foto vi faccio vedere

quelle macchine di sporco che vedete sui cerchi non sono riuscito a toglierle...
 
sisi, ma la cosa più scandalosa è il prezzo.. per di più poi viene fuori a tocchi..
con 120 euro li facevi verniciare..
 
cerchi5t.jpg

cerchi4.jpg

cerchi3.jpg

cerchi2r.jpg

cerchi1l.jpg


e vi garantisco che di giorno si vedrebbe di più ...non oso immaginare la prima pioggia come diventano :?: :?: :?: :?:

quelle macchine di sporco che ci sono sui cerchi non sono riuscito a toglierle
 
Top