beh, gli interni della 147 sono due spanne sopra a quelli della giulietta.. io personalmente sono passato alla 147 proprio per questo motivo.. avevo la giulietta, auto da oltre 35.000 euro di listino mi dava l'effetto di plasticoso, mille scricchilii tra sospensioni e plastiche interne, materiali scadentissimi ecc.. pian piano mi ha stufato fino a farmi notare quanto la 147 fosse meglio sotto molti punti di vista, fin che me ne sono innamorato e l'ho comprata..
da quando ho la 147 invece mi sento soddisfatto, certo, appena presa ho dovuto fare degli accorgimenti come la verniciatura della maniglie interne e il restauro del pomello, ma adesso posso solo dire che sono contento di aver fatto questo cambio..
ovvio che anche la 147 ha difetti, ma stiamo parlando di un progetto di 13 anni fa che ancora adesso si fa fatica a superare con le nuove uscite.. e se devo dirla tutta la mia non ha scricchiolii, niente rumore alle sospensioni (a parte che ho dovuto sostituire un braccetto causa testina rumorosa ma ci scommetterei che l'ex proprietario ha preso un marciapiede visti anche i segni che aveva sui cerchi), per il resto, niente gnek gnek e cose varie.. e alla fine l'ho pagata il giusto, fa la sua porca figura e funziona benissimo..
fossi in te mi terrei la 147 e la terrei con cura.. non vedo perchè spendere cifre folli per cambiare un auto ben fatta con una più scadente..