plancia deformata

el_drugo

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
355
0
16
Roma
www.lacasetta.info
stavo leggendo una discussione di un utente che giustamente si lamentava per tutti i difetti della sua macchina.. e letto anche la plancia deformata, mi sono detto... :sarcastic) poveraccio è proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

oggi ho controllato invece la mia.. e ... e... cazz!!! :?: :?: è deformata pure questa!!
ora vi chiedo, settimana prossima faccio il primo tagliando.. e voglio farmi sistemare un sacco di scricchiolii ecc.. secondo voi, mi conviene farglielo notare? oppure lo ignoreranno?
come fare per non farmi prendere per il cul.. nel caso?

e conviene farsela cambiare.. o poi come al solito si creeranno 55 mila problemini perchè ho fatto smuovere la plancia??

consigli??
 
eccomi... parlavi di me? :p

notare glielo farei notare, senz'altro.

Considera una cosa... a me la deformazione è iniziata con una piccola gobbetta.. man mano che il tempo è passato la gobba è auementata e ne sono spuntate altre appena visibili (ma che sicuramente si accentueranno).
Quindi, a parer mio, è una cosa progressiva.
Sul fatto del farglielo cambiare o meno.. bè, eventualmente valuta tu.

Io, ammesso che l'ispettore dica "si cambia", lo faccio cambiare.. anche se sicuramente me ne pentiro'. Tanto insoddisfatto per insoddisfatto almeno avro' la magra soddisfazione di aver fatto spendere ad alfa due soldi... e chissà.. magari la situazione scricchiolii migliora.. :tiè)
 
ExTrEmE":2u0ym8ei ha detto:
eccomi... parlavi di me? :p
e già.. eri proprio tu!! :p
allora la deformazione che noto è esattamente come la tua vicino al parabrezza.. fà proprio una gobba con conseguenti fossettine ai lati!
alla radio non ho problemi.. mentre c'è una fessura vicino al montate sinistro.. (domani proverò a far foto!!)
la cosa che mi preoccupa e che per un motivo o l'altro.. la macchina in estate è sempre stata in garage.. quindi non ha asofferto grandi caldi.. non vorrei che l'estate prossima la situazioni peggiori di molto!!
:mecry2)

nessuno se l'è mai fatta cambiare??
 
eeeeehhhh figurati la mia.. sempre in garage.. anche se arrivo a casa e dopo mezz'ora devo ripartire la infilo in garage.
D'estate al mare mi portavo un telo dietro per coprila e sotto anche il parasole.
Se posso parcheggio sempre all'ombra.

Non oso immaginare senza queste cure..
 
Top