Plancia centrale nera

squalettoge":3lw4cjan ha detto:
falconero79":3lw4cjan ha detto:
guarda ci stavo pensando anche io.... voglio fare la mia on colore carrozzeria (nero metallico) solo che il problema è smontare il bi-zona.... :cry:

poi per il resto ho risolto tutto :D :OK)

xche? vedi la faq sulla sostituzione lampadine clima

Penso che il problema di falconero, non fosse lo smontare l'intera parte del clima o le lampadine, ma bensi le manopole e i display in modo da poter far verniciare la sola parte grigia della plancia

carlo147":3kwy3wt0 ha detto:
squalettoge":3kwy3wt0 ha detto:
falconero79":3kwy3wt0 ha detto:
guarda ci stavo pensando anche io.... voglio fare la mia on colore carrozzeria (nero metallico) solo che il problema è smontare il bi-zona.... :cry:

Penso che il problema di falconero, non fosse lo smontare l'intera parte del clima o le lampadine, ma bensi le manopole e i display in modo da poter far verniciare la sola parte grigia della plancia

infatti :ka)

falconero79":156rkprq ha detto:
carlo147":156rkprq ha detto:
squalettoge":156rkprq ha detto:
falconero79":156rkprq ha detto:

infatti :ka)

Da quanto ha riportato qualcuno, l'unico che sa qualcosa è gianl.

....io ho già verniciato di nero il Connect, a breve il resto e poi le foto....
harley1972firma.jpg

Gheto":1h644t45 ha detto:
gianluca le ha smontate quelle manopole del clima, per la verniciatura, vai da un carrozziere e te lo fai fare da lui 50 euri e ti passa la paura, anche io ci stavo pensando (nero laccato o nero fuoco come la nasona mia)
ciao

Si io ho smontato tutto :asd)

Prima bisogna smontare la cassettiera, una volta fatto ci sono due viti che fissano la zona del clima nella parte alta mentre nella parte bassa per intenderci quella del vano oggetti è attaccata per incastro.

Per smontare le manopole basta fare leva con un piccolo cacciavite sulla ghiera che si sfilerà ed è ad incastro bisogna fare attenzione a non roviare la ghiera visto che poi si vedrà che è rovinata.

A questo punto una volta smontati i connettori del clima e della zona fendinebbia quattrofrecce avete tutto in mano.

La cosa più difficile da fare è scollegare il sensore della temperatura abitacolo per smontare bisogna tirare e tanto ....

Ora non ricordo se i pulsanti si possono montare dall'esterno oppure dall'nterno ma non è difficile e lo potete vedere a vista.

ciao a tutti