Plancia centrale nera

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Oggi per schizzo ho avuto un'allucinazione...
E se facessi la plancia (quella dove c'è la radio i cassettini..)color nero???
C'è mica qualche foto sul forum oppure qualcuno che l'ha fatta?
Io personalmente ho la radio aftermarket nera quindi mi andrebbe a favore...

Aspettate, low please.
Io non ho il bizona e non ho la radio originale, ho solo le serigrafie del bicchierino e delle carte..che posso tranquillamente cancellare...
Quindi avrei da verniciare

1-l'adattatore per l'autoradio aftermarket
2-la cornicetta dei cassettini (di cui ne ho due perche li ho rotti)
3-il coperchio dei cassettini
4 la zona clima

PS: quanto costa il gruppo clima del normale senza bizona (vendono solo la parte della plancia?
Chi ha foto della plancia GTA?

carlo147":3fceo968 ha detto:
PS: quanto costa il gruppo clima del normale senza bizona (vendono solo la parte della plancia?

nn vendono solo la parte della plancia ma è tutto completo....diviso in 3 pezzi

Autoradio
Blocco Cassetti
Climatizzatore

Alfa-Romeo-147-GTA-04_640.jpg

giakomino":16d7yguu ha detto:
carlo147":16d7yguu ha detto:

nn vendono solo la parte della plancia ma è tutto completo....diviso in 3 pezzi

Autoradio
Blocco Cassetti
Climatizzatore

Alfa-Romeo-147-GTA-04_640.jpg

Però naturalmente il climatizzatore è quello bizona automatico e non il manuale...
Io cmq giako intendevo per il modello normale della 147, vendono solo la parte della plancia o tutto completo di centralina pomelli etc..

ma come la fai poi la serigrafia? e dato che hai il manuale cosa te ne fai del diplay??

imho fai prima a verniicare la tua..

ho visto qualcuno che ha messo l'effetto carbonio.. nn male xro x fare un ottimo lavoro e' dura..

per i numeri e lettere, nn penso ci siano problemi, in alcuni negozi, trovi dei fogli adesivi con tutta una serie di lettere e numeri di varia grandezza!!! se invece hai dimestichezza e manualità ti compri dei fogli A4 adesivi trasparenti e tramite una buona stampante laser te li fai!!!... :?:

gianluca le ha smontate quelle manopole del clima, per la verniciatura, vai da un carrozziere e te lo fai fare da lui 50 euri e ti passa la paura, anche io ci stavo pensando (nero laccato o nero fuoco come la nasona mia)
ciao

guarda ci stavo pensando anche io.... voglio fare la mia on colore carrozzeria (nero metallico) solo che il problema è smontare il bi-zona.... :cry:

poi per il resto ho risolto tutto :D :OK)

Un'altra info, i coperchi dei cassettini (non intendo la cornice, ma la parte verniciata dei cassettini), è possibile che si smonti , o è incollata al cassetto?
Mentre il cassetto in se per se potrebbe essere smontato dalla scatola che li ospita?

mezzostordito":m32xtsks ha detto:
Il cassettino credo che sicuramente si possa smontare dalla scatola che lo contiene mentre non credo che puoi smontare la cornice dall' altro pezzo

Chiedevo questo perche ho due cassettiere complete, in una è rotto il fermino che tiene in posizione arretrata il portabicchieri

falconero79":28otmeiw ha detto:
guarda ci stavo pensando anche io.... voglio fare la mia on colore carrozzeria (nero metallico) solo che il problema è smontare il bi-zona.... :cry:

poi per il resto ho risolto tutto :D :OK)

xche? vedi la faq sulla sostituzione lampadine clima