plancia carbon lock

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi qualc di voi ha la plancia rivestita in carbon lock?se si potreste postare delle foto?grazie

per fare una cosa fatta bene bisognerebbe smontare tutto il complesso, manopole comprese, ma dato che la plancia è composta da 3 pezzi (autoradio+porta tessere/bicchieri+ clima) la cosa verrebbe male perchè non sarebbe una base unica ma spezzettata...

non credo....unica soluzione sarebbe o smontare tutto e applicare le pellicole oppure so che i carrozzieri riescono a fare verniciature carbon look.

Peccato che non esista la consolle in carbonio...

si, ma è facilissimo, basta togliere quel pezzetto di plastica che si trova al centro mostrina e svitare la vite, poi con l'ausilio di un cacciavite ti aiuti a tirare fuori la mostrina,tenendo la maniglia tirata verso te la tiri fuori (al cacciavite per precausione metti un pò di schotch carta giusto per protezione)

Una volta tirata la mostrina stacca il connettore del tweeter.

Volendo giacche ci sei puoi anche tirare la retina e farla di colore diverso (io ne ho approfittato per togliere le bottarelle che l'ex proprietario aveva lasciato come ricordo :mad2) )

pensate che io avevo un conoscente che faceva pezzi in carbonio.. prncipalmente archetti per strumenti ad arco... con mio rammarico la persona però ora non può fare più niente, è brutto dirlo, lo so, ma non farà mai più niente, niente in tutti i sensi.

però mi diceva che alla fine della fiera, preso lo stampo il costo di produzione è besso, solo lostampo costicchia un po'.

nasona sport":5xearatz ha detto:
si ma non stavamo di plancia grigio scuro come la black ma di farla come carbonio.dovrebbe essere una figata.

hai ragione mi sono sbagliato io, avevo appena guardato le foto di una blackline di un altro utente che aveva la plancia grigia scura e mi era venuta subito in mente quella... :hail)

di niente.cmq scura anke sarebbe bella.ora vorrei provare a farla carbon lock ma sara un lavoro complicato.bisognera fare bene il taglio vicino alle manopole e clima e i displey del clima.non sara facile