plafoniera restyling bordo cromato ?

DANIELGTO

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
72
0
6
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi per caso se le plafoniere delle 147 restyling hanno il bordo cromato ? La mia ne è sprovvista, errore di montaggio ?
Grazie.
 
Se intendi la plafoniera anteriore interna, si, la mia ha il bordo cromato (macchina ritirata a gennaio 2006). Quella posteriore, non lo ricordo, ma immagino che siano coordinate :)
 
Grazie, ho capito che indipendentemente dal mese di consegna alcune auto hanno le plafoniere con il bordo cromato alcune no. Io sarei interessato ad averlo come mi devo comportare ?
 
Dipende da quanto tempo hai comprato la macchina.
Se non è passato molto puoi andare alla concessionaria e contrllare se quelle in esposizione ce l'hanno. In tal caso vai dal venditore e gli dici chiaro e tondo che te lo deve montare altrimenti lo devi comprare e non so quanto ti convenga.
Prova a chiedere a qualcuno con l' eper se ti trova il prezzo
O in alternativa giretto dagli sfattini. Hai visto mai .....
 
Confermo.. dicembre 2005 e bordo cromato anke per la mia... poi cromature ovunque.. sul quadro strumenti sulle manettine delle ventole sulle bocchette laterali maniglie di apertura.. maniglia cessettino portaoggetti!!! per nn dimenticare il cambio!! contorno cromato anke per lui..

la Nasona è Sfavillante!!!!! :D
 
Top