Buongiorno a tutto il forum! Come da titolo ho un problema con la mia alfetta... Pur avendo impostato il tasto in posizione centrale la luce rimane SEMPRE accesa! Ho provato di tutto ma senza alcun risultato.. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Un fusibile??