Plafoniera Mito su 147

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Sono salito sulla Mito e mi pare che la plafoniera sia la stessa della nuova bravo :elio) Ovvero stessa forma di quella della 147 con in più i leddini di cortesia.. Sulla bravo erano arancioni.. Magari qui sono finalmente rossi?? :elio) Non ho potuto accenderla x verificare.. Qualcuno ne sa di più?
 
dalle foto non mi sembrava quella con i led, forse ho visto male...io ho messo quella della bravo con i led sulla miciona, sembrano rossi (si confondono perfettamente con il rosso) e fanno un gran bell'effetto.. :asd)
PS: cmq anche sulla bravo la plafoniera a led c'è solo sulla versione sport!
 
danilopanzironi":3heh824k ha detto:
si ragazzi
l'illuminazione della mito è tutta a led dai fari posteriori all'illuminazione interna.

è una figata

devo controllare a Rciambi se c'è comunanza con Bravo pe la plafoniera..
 
no mi spiace. se capiti in un concessionario alfa oltre che ad ammirarla nella sua incantevole bellezza puoi ritirare il deplian composto da una cinquantina di pagine
 
danilopanzironi":2ipo22i4 ha detto:
no mi spiace. se capiti in un concessionario alfa oltre che ad ammirarla nella sua incantevole bellezza puoi ritirare il deplian composto da una cinquantina di pagine
50 pagine sulla plafoniera della MiTo...
:scratch) :scratch) :scratch)



















:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
danilopanzironi":2p4gkivx ha detto:
no mi spiace. se capiti in un concessionario alfa oltre che ad ammirarla nella sua incantevole bellezza puoi ritirare il deplian composto da una cinquantina di pagine


su questo avrei qualcosina da obbiettare....ma va a gusti...
 
Alucard":1bbjak0h ha detto:
avete una foto?
c'è un post nella sezione Mito, qualcuno ha fatto le foto in concessionaria e ci sono un paio di foto in cui si vede la plafoniera...cmq rispetto a quella della bravo sport che è chiara opaca, questa è scura :OK) per il resto identica a quella della 47 a meno di led e cornice cromata..
 
^v^":2sl1g3et ha detto:
si controlla al max si apre un'acquisto comunitario ;)

ho guardato ma la plafoniera centrale di Mito non è comune a Ricambi alla Bravo.. :shrug03)
 
danydela1984":1h2g4cx1 ha detto:
ruspy":1h2g4cx1 ha detto:
si la plafoniera e quella....


ma credo non sia applicabile alla 147 in quanto manca il connettore per alimentare i due led....



;)
si portano semplicemente un sottochiave e una massa, io ho fatto cosi :OK)
Spiegheresti per piacere come si fa in pratica ad un mega impedito come me?
 
Top