plafoniera mito su 147

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
37
salerno
ragazzi mi è venuta questa idea...Ad occhio sembra che la plafoniera anteriore della mito sia come quella della 147. La plafoniera di cui parlo è quella con i due led rossi. C'è qualcuno che ha già provato a montarla su 147? come va? può andarci?

garamant":2255qjhf ha detto:
ragazzi mi è venuta questa idea...Ad occhio sembra che la plafoniera anteriore della mito sia come quella della 147. La plafoniera di cui parlo è quella con i due led rossi. C'è qualcuno che ha già provato a montarla su 147? come va? può andarci?
va bene, va bene....prova a vedere nella sezione estetica che ci sono un paio di discussioni aperte :OK)

si si io l'ho montata...ma non la uso quasi mai...la tengo spenta su off...perchè mi dan fastidio che quando spengo e chiudo le portiere quei 2 led rimangono leggermente accesi...l' accendo solo ogni tanto la sera...che fa figo... :elio)

già ho letto più di una discussione dove si evidenziava il fatto che i led restassero accesi. Ma dimmi un pò anche dopo un tot di minuti restano accesi o poi si spengono del tutto?

se non ricordo male a qualche utente dpo qlc minuto si spengono del tutto...ma a me rimangono accesi anche dopo ore...ma proprio lievemente quasi non si vedono...però a me non mi piace sta cosa...allora la tengo su off...cosi si spegne tutto... :sic)

pure a me rimangono accesi sempre, ma devo mettere i led nella plafo e quindi mi aspetto con le resistenze di risolvere tutto! :OK)

Desmochicco":1i2qh6an ha detto:
no no è ancora tutto così!

Capisco...io sinceramente sto cercando di capire la resistenza che ci vuole, è molto probabile che anche tu stai nella mia condizione ovvero:
quando la macchina è completamente spenta e chiusa a chiave, dopo qualche minuto la tensione si stabilisce a 0,45 (misurata col tester) sufficiente a stimolare i led come nel nostro caso....
se si portasse la corrente a 0, non avremmo nessun disturbo....
:help)

Desmochicco":22uzs67o ha detto:
no no veramente da quando ho montato la plafo non ho mai più guardato...me lo ripromettevo sempre ma poi :p :p :p

capito....
io domani provo a chiedere a qualcuno come posso fare....
pensavo di comprare un piccolissimo potenziometro e, quando la tensione scende al minimo, regolarlo fino a farlo segnare "0"V per annullare i led "mosci"
poi ti faccio sapere se funziona...