Plafoniera MiTo... Arrivata!!!! [AGG + Foto]

salve,ma quanto costa la plofinera della mito?,siccome io ho il connect quindi il microfono nella plofoniera,per montare quella della mito cosa dovrei aggiungere?,il microfono?,o gia la vendono compreso di microfono?
 
Salve, vorrei sapere dove comprare sia la plafoniera che la piastra a led. Ho cercato su ebay per quest'ultima ma senza risultati.
Grazie in anticipo.
 
giampaolodelia":apo1qlk7 ha detto:
Salve, vorrei sapere dove comprare sia la plafoniera che la piastra a led. Ho cercato su ebay per quest'ultima ma senza risultati.
Grazie in anticipo.

se giri qualche demolitore la plafoniera la puoi trovare..io l'ho trovata e pagata 10 euro!!! :lol2)
 
domanda stupida:
ma i led rossi della plaf mito a cosa servono in origine ? :D per illuminare cosa ?
 
°maCHo°":1x9bk8hl ha detto:
domanda stupida:
ma i led rossi della plaf mito a cosa servono in origine ? :D per illuminare cosa ?

servono ad una emerita cippa di minch.... :swear)
fanno meno luce di una lucciola a mezzogiorno del 15 di Agosto :ignore)

però la plafo fumè con forme più arrotondate fa fighetta nella mia macchina con tetto scuro :asd)
 
Ciao a tutti,
vorrei sapere se questa plafoniera, con le sue luci a siluro originali, è perfettamente plug&play, ovvero se basta togliere quella originale della 147 e inserire questa perchè funzioni tutto, luci a led rosse comprese. Preciso che a me non interessa il modello di plafoniera con microfono.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
CruzBL3":3czxvva6 ha detto:
Ciao a tutti,
vorrei sapere se questa plafoniera, con le sue luci a siluro originali, è perfettamente plug&play, ovvero se basta togliere quella originale della 147 e inserire questa perchè funzioni tutto, luci a led rosse comprese. Preciso che a me non interessa il modello di plafoniera con microfono.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

ovviamente devi alimentare i led, per il resto è identica all'originale
 
piccole curiosità...se volessi far spegnere del tutto i led delle piastre che ho messo nelle plafoniere, che valori devo usare per le resisztenze?
davanti ho due piastre da 16 led ognuna e dietro ne ho messa una unica da 24 led...
 
La differenza fra le due plafoniere è solamente nelle lucine a led rosse?
Oppure la plafoniera MiTo illumina meglio l'interno con le lampade a siluro normali?
Se così non fosse, mi sembra un upgrade superfluo...
 
Ciao, la plafoniera MiTo ha in più solo i due led rossi che illuminano con luce soffusa la zona cambio-tunnel centrale.....nessuna miglioria di luce con le siluro normali rispetto alla plafoniera della 147

costo circa 27euro in concessionaria alfa, io l'ho messa e ne sono soddisfatto, è un dettaglio che fa la differenz(ovviamente di notte)

Ciao!!
 
domanda... :
se invece di prendere la plaf Mito ne prendo una del 147 dal demolitore e ci metto 2 led rossi?? il risultato è lo stesso della originale Mito oppure no?
faccio la domanda perchè sicuramente dal demolitore con poco la recupero invece spendere 30€ e poi non fa luce bene sono soldi buttati!
 
bella la plafoniera della Mito.

io ho preso la mia, ho tolto il connettore e smontanto la plastica con le piastre metalliche, ho fatto 2 buchi da 5 mm e gli ho incastrato due led e portaled white , ho collegato i led al connettore con qlke difficoltà...

ho risparmiato un po di soldini e a mia grande sorpresa xke pensavo venisse na cagata; è venuta identica! non cambia nulla nemmeno i led nn facendolo a posta!

QUINDI PER TUTTI QUELLI KE SI VOGLIONO AVVENTURARE IN QUESTA INPRESA: FATELO! LA COSA è FATTIBILE! :X) :X)
 
fefè01":1wwermn2 ha detto:
bella la plafoniera della Mito.

io ho preso la mia, ho tolto il connettore e smontanto la plastica con le piastre metalliche, ho fatto 2 buchi da 5 mm e gli ho incastrato due led e portaled white , ho collegato i led al connettore con qlke difficoltà...

ho risparmiato un po di soldini e a mia grande sorpresa xke pensavo venisse na cagata; è venuta identica! non cambia nulla nemmeno i led nn facendolo a posta!

QUINDI PER TUTTI QUELLI KE SI VOGLIONO AVVENTURARE IN QUESTA INPRESA: FATELO! LA COSA è FATTIBILE! :X) :X)
io lo voglio fare quando ho tempo....
volevo chiderti...
i led li hai messi white o red???
hai scritto di aver collegato i led al connettore come??
sono sotto chiave in pratica??
se magari hai qualche foto così capisco meglio...!!!
:grazie)
 
Top