giampaolodelia":apo1qlk7 ha detto:Salve, vorrei sapere dove comprare sia la plafoniera che la piastra a led. Ho cercato su ebay per quest'ultima ma senza risultati.
Grazie in anticipo.
°maCHo°":1x9bk8hl ha detto:domanda stupida:
ma i led rossi della plaf mito a cosa servono in origine ? per illuminare cosa ?
CruzBL3":3czxvva6 ha detto:Ciao a tutti,
vorrei sapere se questa plafoniera, con le sue luci a siluro originali, è perfettamente plug&play, ovvero se basta togliere quella originale della 147 e inserire questa perchè funzioni tutto, luci a led rosse comprese. Preciso che a me non interessa il modello di plafoniera con microfono.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
io lo voglio fare quando ho tempo....fefè01":1wwermn2 ha detto:bella la plafoniera della Mito.
io ho preso la mia, ho tolto il connettore e smontanto la plastica con le piastre metalliche, ho fatto 2 buchi da 5 mm e gli ho incastrato due led e portaled white , ho collegato i led al connettore con qlke difficoltà...
ho risparmiato un po di soldini e a mia grande sorpresa xke pensavo venisse na cagata; è venuta identica! non cambia nulla nemmeno i led nn facendolo a posta!
QUINDI PER TUTTI QUELLI KE SI VOGLIONO AVVENTURARE IN QUESTA INPRESA: FATELO! LA COSA è FATTIBILE! :X) :X)