plafoniera lancia delta nuova su 147

davide93ula

Nuovo Alfista
25 Marzo 2013
62
0
6
Salve vorrei sapere se la plafoniera con i led della lancia delta monta sulla mia 147 del 2003 e vorrei sapere se all.accensione dei fari rimango accesi anche i due led
 
io ho messo quella della mito QV, ed è molto bella.. Ho collegato l'accensione dei led al sottochiave dell'accendi sigari
 
il codice non sono sicuro di averlo.. Dovrei verificare stasera a casa..
Comunque si, è quella nera a specchio, coi led rossi e il microfono. Se guardi nel link sotto la mia firma, c'è qualche foto
 
sms919":k1faup2p ha detto:
il codice non sono sicuro di averlo.. Dovrei verificare stasera a casa..
Comunque si, è quella nera a specchio, coi led rossi e il microfono. Se guardi nel link sotto la mia firma, c'è qualche foto
Grazie. Gentilissimo. Vedo che ha anche un bordino cromato. Molto bella.
 
si, ha anche il bordino cromato.. L'ho tolto dalla plafoniera che avevo prima perchè questa non ce l'aveva.. :)
 
sms919":18e5utdb ha detto:
io ho messo quella della mito QV, ed è molto bella.. Ho collegato l'accensione dei led al sottochiave dell'accendi sigari

Ciao! Questa modifica interessa anche a me! Ti voglio chiedere un informazione.. :) Hai detto che l accensione l hai collegata al sottochiave dell accendisigari..ma hai dovuto tirare dei cavi apposta? Se si..dove li hai fatti passare? Grazie.. :)
 
allora per KillBill86: il codice dovrebbe essere 156098931 che costa attorno ai 70 euro, sottolineo "dovrebbe" perchè ce ne sono talmente tanti modelli che non si riesce a capire quale è.
per zimon invece: ho fatto passare i cavi proprio accanto a quelli della luce della plafoniera, e cioè dal cielo, al montante antriore sinistro, sotto il cruscotto e fino all'accendisigari; non è nulla di assolutamente compicato, devi smonatre solo plafoniera, montante in plastica (quello con scritta airbag), e pannelli coprifusibili e la moquette triangolare accanto all'acceleratore.
 
sms919":3o8qfx54 ha detto:
allora per KillBill86: il codice dovrebbe essere 156098931 che costa attorno ai 70 euro, sottolineo "dovrebbe" perchè ce ne sono talmente tanti modelli che non si riesce a capire quale è.
per zimon invece: ho fatto passare i cavi proprio accanto a quelli della luce della plafoniera, e cioè dal cielo, al montante antriore sinistro, sotto il cruscotto e fino all'accendisigari; non è nulla di assolutamente compicato, devi smonatre solo plafoniera, montante in plastica (quello con scritta airbag), e pannelli coprifusibili e la moquette triangolare accanto all'acceleratore.

Ok! Grazie della dritta! :)
 
Top