Plafoniera con microfono, sta per forza a significare che la macchina aveva il nav?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, la nasona che ho comprato usata presso un concessionario ha la plafoniera con microfono, questo starebbe a significare che in origine poteva avere il nav e il conce l'ha levato per venderlo a parte? Questo microfono quindi non pió servire nemmeno per un vivacoce bluetooth?
c9301xy5.jpg
 
Probabilmente si.. a meno che non abbiano sostituito la plafoniera originale rotta con una recuperata da una 147 con connect.
Potresti vedere se la base dell'antenna è quella GSM/GPS oppure è quella standard.
Se è standard ha una forma conica se è GPS ha un leggera gobba.
 
si.. questa è quella standard.. ma a questo punto se uno vende il connect con la relativa antenna.. forse da anche la plafoniera microfonata, te lo dico perchè a me è stato venduto proprio così.. connect + antenna + plafoniera.
Altro indizio.... il 90% delle 147 con connect hanno anche il caricatore cd, perchè come si sà è utilissimo visto che il connect ha bisogno delle mappe di navigazione inserite per poter funzionare.
 
Avrebbero potuto togliere anche questo.... lo dico perchè avrei volentieri comprato un connect non a colori, giusto per avere vivavoce e qualche funzione in piú.. per il nav, mi spiace, ma voglio un software crackabile al 100 per gestirmelo come voglio, come il tomtom 6 su palmare! Quindi speravo di poter essere a posto con il resto dei collegamenti, tra cui intermittenza luce cruscotto e cosine varie! A quanto potrei trovare un connect nav normale?
 
un connect a pittogrammi che legge gli mp3 lo trovi su e-bay a circa 400€.. io comunque ti posso dire che ho montato un connect nav+ e non avevo nessuna predisposizione..
Ho installato il circuito antilampeggio, ho montato la plafoniera microfonata, l'antenna GSM/GPS originale, e in piu' il caricatore cd nel baule con moquette originale...
 
misteraudio":35vvkmn9 ha detto:
massmo_it_it":35vvkmn9 ha detto:
Anche la mia ha la plafoniera con microfono però era sprovvista di connect sin dall'origine!

Quindi non significa nulla IMHO :OK)

Quoto, anche la mia ha il microfono ma non ha il connect......boh :ka)

idem io non sapevo manco avesse il microfono!! :rotolo)
 
l'alloggiamento del microfono è su tutte le plafoniere.. bisogna smontarle per vedere se è presente all'interno.. ma tutti avete smontato le plafoniere???
 
ataru007":21lvhtll ha detto:
l'alloggiamento del microfono è su tutte le plafoniere.. bisogna smontarle per vedere se è presente all'interno.. ma tutti avete smontato le plafoniere???

assolutamente no, scricciola una bellezza già così...
 
viene via in un attimo la plafoniera, avevo cambiato una lampadina una volta! Ma com'e questo navigatore a pittogrammi, che software di navigazione monta? Navteq? Teleatlas? A parte per la funzione di navigazione che ormai è obsoleto, per il resto, telefono, vivavoce, com'e? e da vedere?
 
ataru007":11u4syew ha detto:
l'alloggiamento del microfono è su tutte le plafoniere.. bisogna smontarle per vedere se è presente all'interno.. ma tutti avete smontato le plafoniere???

quoto, avere "i forellini" non vuol dire niente, bisogna vedere se nel retro della plafoniera c'è un connettore a 2 pin :OK)
 
Top