Plafoniera con microfono, sta per forza a significare che la macchina aveva il nav?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, la nasona che ho comprato usata presso un concessionario ha la plafoniera con microfono, questo starebbe a significare che in origine poteva avere il nav e il conce l'ha levato per venderlo a parte? Questo microfono quindi non pió servire nemmeno per un vivacoce bluetooth?
c9301xy5.jpg

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Probabilmente si.. a meno che non abbiano sostituito la plafoniera originale rotta con una recuperata da una 147 con connect.
Potresti vedere se la base dell'antenna è quella GSM/GPS oppure è quella standard.
Se è standard ha una forma conica se è GPS ha un leggera gobba.

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
si.. questa è quella standard.. ma a questo punto se uno vende il connect con la relativa antenna.. forse da anche la plafoniera microfonata, te lo dico perchè a me è stato venduto proprio così.. connect + antenna + plafoniera.
Altro indizio.... il 90% delle 147 con connect hanno anche il caricatore cd, perchè come si sà è utilissimo visto che il connect ha bisogno delle mappe di navigazione inserite per poter funzionare.

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Avrebbero potuto togliere anche questo.... lo dico perchè avrei volentieri comprato un connect non a colori, giusto per avere vivavoce e qualche funzione in piú.. per il nav, mi spiace, ma voglio un software crackabile al 100 per gestirmelo come voglio, come il tomtom 6 su palmare! Quindi speravo di poter essere a posto con il resto dei collegamenti, tra cui intermittenza luce cruscotto e cosine varie! A quanto potrei trovare un connect nav normale?

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
un connect a pittogrammi che legge gli mp3 lo trovi su e-bay a circa 400€.. io comunque ti posso dire che ho montato un connect nav+ e non avevo nessuna predisposizione..
Ho installato il circuito antilampeggio, ho montato la plafoniera microfonata, l'antenna GSM/GPS originale, e in piu' il caricatore cd nel baule con moquette originale...

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
42
Cesena (FC)
misteraudio":35vvkmn9 ha detto:
massmo_it_it":35vvkmn9 ha detto:
Anche la mia ha la plafoniera con microfono però era sprovvista di connect sin dall'origine!

Quindi non significa nulla IMHO :OK)

Quoto, anche la mia ha il microfono ma non ha il connect......boh :ka)

idem io non sapevo manco avesse il microfono!! :rotolo)

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
l'alloggiamento del microfono è su tutte le plafoniere.. bisogna smontarle per vedere se è presente all'interno.. ma tutti avete smontato le plafoniere???

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
42
Cesena (FC)
ataru007":21lvhtll ha detto:
l'alloggiamento del microfono è su tutte le plafoniere.. bisogna smontarle per vedere se è presente all'interno.. ma tutti avete smontato le plafoniere???

assolutamente no, scricciola una bellezza già così...

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
viene via in un attimo la plafoniera, avevo cambiato una lampadina una volta! Ma com'e questo navigatore a pittogrammi, che software di navigazione monta? Navteq? Teleatlas? A parte per la funzione di navigazione che ormai è obsoleto, per il resto, telefono, vivavoce, com'e? e da vedere?

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
ataru007":11u4syew ha detto:

quoto, avere "i forellini" non vuol dire niente, bisogna vedere se nel retro della plafoniera c'è un connettore a 2 pin :OK)