E' io? :?: Eh grazie... ho chiesto epr Sabato le ferie e te ti sei dimenticato di me.. :sic) :lol:
hehe..ti fermi a dormire?fammi sapereJakoz":d79dx4k3 ha detto:E' io? :?: Eh grazie... ho chiesto epr Sabato le ferie e te ti sei dimenticato di me.. :sic) :lol:
valter gta":268awa14 ha detto:hehe..ti fermi a dormire?fammi sapereJakoz":268awa14 ha detto:E' io? :?: Eh grazie... ho chiesto epr Sabato le ferie e te ti sei dimenticato di me.. :sic) :lol:
Xp2200":1e5ge2eb ha detto:Sei il braccio destro, io quello sinistro, non possiamo mancare P.s.
Valter ovviamente io mi fermo a dormire :jolly)
ok^^Jakoz":i4qkz1rg ha detto:valter gta":i4qkz1rg ha detto:hehe..ti fermi a dormire?fammi sapereJakoz":i4qkz1rg ha detto:E' io? :?: Eh grazie... ho chiesto epr Sabato le ferie e te ti sei dimenticato di me.. :sic) :lol:
No, scappo a casa che il giorno dopo lavoro..
MIKI":21wrb9ff ha detto:Walter....dove si dorme?
mi pare accettino anche altri tipi di pagamenti :crepap)Filip1983":1y24q5s0 ha detto:MIKI":1y24q5s0 ha detto:Walter....dove si dorme?
se è come l'anno scorso all'hotel Trieste, un 3 stelle molto molto carino e il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 30€ a notte. Adesso appena valter ci da la conferma vi dico i prezzi dell'albergo... :asd)
si,si è quello...però appena ho le conferme di chi si ferma...vediamo chi si ferma in appartamento e chi in hotel...da lunedì dovrei vedere,così vi dico i prezzi...siori e siniorine....cmq le signorine dormono tutte con me :crepap) nel mio lettino a mezza piazza,con rotonda incorporata + vigilessa :sedia) :crepap) :crepap)Filip1983":n9q1fbo5 ha detto:MIKI":n9q1fbo5 ha detto:Walter....dove si dorme?
se è come l'anno scorso all'hotel Trieste, un 3 stelle molto molto carino e il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 30€ a notte. Adesso appena valter ci da la conferma vi dico i prezzi dell'albergo... :asd)
portnoy147":1ab4z1y4 ha detto:mi pare accettino anche altri tipi di pagamenti :crepap)Filip1983":1ab4z1y4 ha detto:MIKI":1ab4z1y4 ha detto:Walter....dove si dorme?
Filip1983":yjksswdj ha detto:Ok allora chiamo il TRANS-portatore per prenotare circa mezzo quintale di VASELLINA... :hone)
vieni teo vieni con noi :sarcastic) :asd)dbteox":1xfntsv3 ha detto:Gente... come da copione...
ECCOMI!!
Presente + che non mai... (le altre volte ho sempre paccato) :asd) :asd) :asd)
portnoy147":vc22c29n ha detto:vieni teo vieni con noi :sarcastic) :asd)dbteox":vc22c29n ha detto:Gente... come da copione...
ECCOMI!!
Presente + che non mai... (le altre volte ho sempre paccato) :asd) :asd) :asd)