Pizzata Pre Speed Day - Monza 28 Febbraio 2009

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
45
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
Ciao a tutti,
con Xanto si pensava di fare una pizzata Sabato 28 Febbraio 2009 a Monza e più precisamente alla Vecchia Filanda (http://www.vecchiafilanda.org/) visto la presenza già dal sabato di partecipanti allo speed day provenienti da Roma, Croazia, Aosta etc..

Conferme entro Giovedi 26 Febbraio .


Iniziamo con il listone.

- Xanto
- ste1978
- falconero + monikaus
- presta + ragazza
- germileo + ragazza
- Bruno147 + 1
- Skyrider
- Yugs + Aurora (Arriveranno in ritardo di un'oretta causa lavoro)
- Thranduil

presenti 14


Ho prenotato per le ore 21 , direi di trovarci in Piazza Castello (indicato nella cartina con il pallino rosso, il pallino giallo indica il ristorante) visto
che c'è un ampio parcheggio.

cartina.jpg
 
Io ci sono perché è la "tradizione", però avrei gradito fare un bel giro a piedi nel centro di Monza (dato che sono alloggiato in Piazza Carrobbiolo)... io magari mi faccio trovare in via Italia (se ho capito bene che strada devo fare e dove finisce il centro storico) e mi raccatta qualcuno?

Fatemi sapere come funziona il centro storico di Monza :asd)
 
Bruno147":9fiuq29c ha detto:
Io ci sono perché è la "tradizione", però avrei gradito fare un bel giro a piedi nel centro di Monza (dato che sono alloggiato in Piazza Carrobbiolo)... io magari mi faccio trovare in via Italia (se ho capito bene che strada devo fare e dove finisce il centro storico) e mi raccatta qualcuno?

Fatemi sapere come funziona il centro storico di Monza :asd)


Il centro storico di Monza è isola pedonale quindi un pò scomodo trovarsi in via italia :asd) , tra l'altro il ristorante pizzeria è dietro il centro quindi volendo dopo cena si può fare un giro :OK)

Per gli altri dove alloggiate ? a Monza o Arcore ?
 
ste1978":cpbdydjc ha detto:
Bruno147":cpbdydjc ha detto:
Io ci sono perché è la "tradizione", però avrei gradito fare un bel giro a piedi nel centro di Monza (dato che sono alloggiato in Piazza Carrobbiolo)... io magari mi faccio trovare in via Italia (se ho capito bene che strada devo fare e dove finisce il centro storico) e mi raccatta qualcuno?

Fatemi sapere come funziona il centro storico di Monza :asd)


Il centro storico di Monza è isola pedonale quindi un pò scomodo trovarsi in via italia :asd) , tra l'altro il ristorante pizzeria è dietro il centro quindi volendo dopo cena si può fare un giro :OK)

Per gli altri dove alloggiate ? a Monza o Arcore ?

Lo so che è isola pedonale, ma fino dove? Arrivo a piedi al ristorante o devo passare viali enormi pieni di auto? Dal mio albergo sono quasi 2km!
 
Bruno147":3tqgejhl ha detto:
ste1978":3tqgejhl ha detto:
Bruno147":3tqgejhl ha detto:
Io ci sono perché è la "tradizione", però avrei gradito fare un bel giro a piedi nel centro di Monza (dato che sono alloggiato in Piazza Carrobbiolo)... io magari mi faccio trovare in via Italia (se ho capito bene che strada devo fare e dove finisce il centro storico) e mi raccatta qualcuno?

Fatemi sapere come funziona il centro storico di Monza :asd)


Il centro storico di Monza è isola pedonale quindi un pò scomodo trovarsi in via italia :asd) , tra l'altro il ristorante pizzeria è dietro il centro quindi volendo dopo cena si può fare un giro :OK)

Per gli altri dove alloggiate ? a Monza o Arcore ?

Lo so che è isola pedonale, ma fino dove? Arrivo a piedi al ristorante o devo passare viali enormi pieni di auto? Dal mio albergo sono quasi 2km!

Per raggiungere il ristorante per te è quasi tutta isola pedonale, attraversi tutto il centro, solo l'ultimo pezzo (circa 500 metri) è su strada , abbastanza trafficata, ma con marciapiedi chiaramente :asd) :OK)
 
ste1978":2e6igrzi ha detto:
Per raggiungere il ristorante per te è quasi tutta isola pedonale, attraversi tutto il centro, solo l'ultimo pezzo (circa 500 metri) è su strada , abbastanza trafficata, ma con marciapiedi chiaramente :asd) :OK)

Te ridi, ma io sono TERRORIZZATO da quelle strade che avete voi! Io sono un povero ragazzo di campagna :crepap)
 
Vedi: 300 strade enormi qui!!! Davvero riesco a passare a piedi? Ponti, piazzali... non vorrei perdermi :rotolo) :rotolo)

:culo) seriamente, dimmi se è la strada giusta e dimmi su che strada devo restare per favore! Grazie!!! :hail)
 

Allegati

  • mappaMonza.jpg
    mappaMonza.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 117
Bruno147":1l7legiv ha detto:
Vedi: 300 strade enormi qui!!! Davvero riesco a passare a piedi? Ponti, piazzali... non vorrei perdermi :rotolo) :rotolo)

:culo) seriamente, dimmi se è la strada giusta e dimmi su che strada devo restare per favore! Grazie!!! :hail)

esatto tu sbuchi da via italia dove c'è la Rinascente devi attraversare la prima strada (via azzone visconti) e girare sul ponte sulla ferrovia (via filippo turati) fatto il ponte (ti ritroverai dietro la stazione fs di monza e davanti al vecchio stadio) prosegui dritto su via Mentana per circa 200 mt e poi ulla sx trovi l'ingresso di un cortile s dove in fondo c'è il ristorante.. Non dovresti perderti ;) al massimo ci si può trovare davanti alla rinascente :OK) . Chi viene in macchina può tranquillamente parcheggiare in Piazza Castello che è quella subito scesi dal ponte.
 
Bruno147":2rwn1bec ha detto:
Vedi: 300 strade enormi qui!!! Davvero riesco a passare a piedi? Ponti, piazzali... non vorrei perdermi :rotolo) :rotolo)

:culo) seriamente, dimmi se è la strada giusta e dimmi su che strada devo restare per favore! Grazie!!! :hail)

tomtom sul cellulare e via! :lol:
 
presta":33bziy5m ha detto:
Bruno147":33bziy5m ha detto:
presta":33bziy5m ha detto:
io alloggio a limbiate ;)

vabbé, te hai da prendere altro che la macchina :asd) :lol:

vabbè ragazzi pare che sia chissà quanto! è tranquilla su! :)

massì! Sarà come andare sulla Tiburtina dal GRA al centro di Roma fare da Limbiate a Monza immagino :nod)

per il tom tom volendo ho la versione normale che si potrebbe usare a piedi :asd) arrivo con quello al ristorante?!?! :crepap)
 
Bruno147":j5f2n98x ha detto:
massì! Sarà come andare sulla Tiburtina dal GRA al centro di Roma fare da Limbiate a Monza immagino :nod)

per il tom tom volendo ho la versione normale che si potrebbe usare a piedi :asd) arrivo con quello al ristorante?!?! :crepap)

che ti frega? da bravo 'straniero'! ;)
 
Aggiornamento adesioni

ste1978":d4g7c9yz ha detto:
Conferme entro Giovedi 26 Febbraio .
[cut...]
- Skyrider + Elisa
- Yugs + Aurora (Arriveranno in ritardo di un'oretta causa lavoro)
 
Bruno147":hy2kezz0 ha detto:
la lista deve essere messa SOLO nel primo post ;)

adesso modifico io :p

Eh sorry ma non ho questi poteri :lol: :lol21)

Deeenghiù ;)

P.S.: Ma Diabolik se la scansa stavolta? :elio)
 
Top