falconero79":1bhfslxn ha detto:Ha prenotato con nome UGA :asd) :asd)
visto il nome dell'agriturismo, forse è meglio UVA a questo punto.. :lol:
falconero79":1bhfslxn ha detto:Ha prenotato con nome UGA :asd) :asd)
Che a genova si dice UGA :crepap)yugs":1fj8qwit ha detto:falconero79":1fj8qwit ha detto:Ha prenotato con nome UGA :asd) :asd)
visto il nome dell'agriturismo, forse è meglio UVA a questo punto.. :lol:
briccardo":2rd2fi6e ha detto:ruspo....guarda che avevo detto che venivo anche io con mia morosa....come mai non siamo in lista? :sgrat)
ruspy":pvzllowf ha detto:briccardo":pvzllowf ha detto:ruspo....guarda che avevo detto che venivo anche io con mia morosa....come mai non siamo in lista? :sgrat)
alla pizzata o al meeting?
briccardo":3nmp8ehn ha detto:noto con piacere che si stà svaccando già molto prima della pizzata!! :crepap) :crepap) :crepap)
Per forza, avevate me da prendere per il culo... :member) :crepap) :fluffle)yugs":3uppvx99 ha detto:guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)
bigno72":1j8m2mkz ha detto:Per forza, avevate me da prendere per il culo... :member) :crepap) :fluffle)yugs":1j8m2mkz ha detto:guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)
bigno72":3obhltef ha detto:Bigno che attraversa una pizza.... che schifo... :crepap)
si magari a cavalcioni di un cavallo :lol:yugs":1dms7mgt ha detto:bigno72":1dms7mgt ha detto:Bigno che attraversa una pizza.... che schifo... :crepap)
azz ho sbagliato!!
beh una pizza a passo di trotto non sarebbe male.. :scratch) viene bella schiacciata. :asd)
yugs":1qicutnn ha detto:briccardo":1qicutnn ha detto:noto con piacere che si stà svaccando già molto prima della pizzata!! :crepap) :crepap) :crepap)
guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)
ruspy":2o1ragr4 ha detto:percui i bulicci fuori della porta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":15xzyu6k ha detto:ruspy":15xzyu6k ha detto:percui i bulicci fuori della porta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
allora tieni aperto l'ingresso e facci entrare almeno, ti rendi utile prima di star fuori.. :crepap)
ruspy":ap1hedeu ha detto:e no ciccino... tu mi fai compagnia... insieme a gianni e filippo....
FUORI! :crepap)
yugs":vm3pwf2p ha detto:ruspy":vm3pwf2p ha detto:e no ciccino... tu mi fai compagnia... insieme a gianni e filippo....
FUORI! :crepap)
un poker d'asu sotto il dehor in pratica. :lol:
Ciao Marco, :ciao)ruspy":1s8uy4wa ha detto:ADAN":1s8uy4wa ha detto:Eccomi... :OK)
Anche se il Ruspy mi ha già inserito d'ufficio. :asd)
E' probabile che non sarò solo, vi faccio sapere. :ciao)
bhe mi pare il minimo... cazpita abiti li... se non venivi ti caricavamo di forza!
fammi sapere per tempo che sabato mattina (16-5) devo comunicare il numero esatto alla Fucina