pizzata pre-meeting del prosecco (sab. 16/5)

falconero79":1bhfslxn ha detto:
Ha prenotato con nome UGA :asd) :asd)

visto il nome dell'agriturismo, forse è meglio UVA a questo punto.. :lol:
 
briccardo":3nmp8ehn ha detto:
noto con piacere che si stà svaccando già molto prima della pizzata!! :crepap) :crepap) :crepap)

guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)
 
yugs":3uppvx99 ha detto:
guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)
Per forza, avevate me da prendere per il culo... :member) :crepap) :fluffle)
 
bigno72":1j8m2mkz ha detto:
yugs":1j8m2mkz ha detto:
guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)
Per forza, avevate me da prendere per il culo... :member) :crepap) :fluffle)

dopo che attraversi al trotto una pizza intera cosa dovremmo fare? :crepap)
 
bigno72":3obhltef ha detto:
Bigno che attraversa una pizza.... che schifo... :crepap)

azz ho sbagliato!!

beh una pizza a passo di trotto non sarebbe male.. :scratch) viene bella schiacciata. :asd)
 
yugs":1qicutnn ha detto:
briccardo":1qicutnn ha detto:
noto con piacere che si stà svaccando già molto prima della pizzata!! :crepap) :crepap) :crepap)

guarda, se siamo in palla come la sera di Zoagli quella pizzeria la devastiamo. :elio) :asd)


oh piano che siamo un posto fashion eh?.... :asd)

percui i bulicci fuori della porta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":2o1ragr4 ha detto:
percui i bulicci fuori della porta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

allora tieni aperto l'ingresso e facci entrare almeno, ti rendi utile prima di star fuori.. :crepap)
 
ruspy":ap1hedeu ha detto:
e no ciccino... tu mi fai compagnia... insieme a gianni e filippo....

FUORI! :crepap)

un poker d'asu sotto il dehor in pratica. :lol:
 
ruspy":1s8uy4wa ha detto:
ADAN":1s8uy4wa ha detto:
Eccomi... :OK)
Anche se il Ruspy mi ha già inserito d'ufficio. :asd)
E' probabile che non sarò solo, ;) vi faccio sapere. :p :ciao)


bhe mi pare il minimo... cazpita abiti li... se non venivi ti caricavamo di forza!

fammi sapere per tempo che sabato mattina (16-5) devo comunicare il numero esatto alla Fucina
Ciao Marco, :p :ciao)
ieri sera ero all'Athabaska e ho visto che questo week-end chiude per restauri. :sic)
Aprirebbero quello che hanno a San Vendemmiano "Fest-ON" ma è troppo fuorimano per prenderlo in considerazione. :baby)
Peccato. ;)
 
Top