Pizzata di fine estate 10/09/2010 Mestrino (PD)

Q2_BlackDevil_88":1lxb33fd ha detto:
ruspy":1lxb33fd ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1lxb33fd ha detto:
Si esatto, è possibile ??


solo chi ha scritto il primo messaggio puo modificarlo... in questo caso Falconero! :)

i messaggi possono anche essere modificati da moderatori e staff....

ok grazie!! :OK)

di cosa avevi bisogno? devo aggiungere qualcuno? :D
 
stefandan":2ot733pp ha detto:
Ragazzi mi spiace non esserci,ma ultimamente sono incasinatissimo.
Avrete notato che sono quasi sparito dal forum.
Buon divertimento

ho notato...
speriamo sia per un buon motivo però eh.. :fluffle)


@tutti: entro domani a mezzogiorno ho bisogno di sapere chi viene con certezza... mi confermate tutti la presenza :D
 
falconero79":1ut97ma3 ha detto:
Il Veneto Virtual Club è lieto di annunciarvi che organizzerà una Pizzata di fine estate.
Falco mettimi tra i confermati. :spin)

Se proprio non mi capita un'imprevisto ci sarò... :nod) ore 21, ;) però spero di scappare per le 23/23:30. :matto)
 
Parto adesso...
Ho messo un post su Facebook...
Purtroppo troppo tardi perchè qualcuno lo veda e si aggiunga.
A dopo.
 
ottima serata ieri sera... sono stato molto contento di aver rivisto gli amici, oltre che averne conosciuti di nuovi :OK) :OK)
ottimo anche il posto... peccato per il duo "cocorito e compagna" :asd) .. per il resto merita davvero :OK) :OK)

e quelli che non sono venuti.. non sanno che si sono persi :asd)
dai che presto facciamo altri meeting :OK) :OK)
 
Serata positiva anche per me! mi ha fatto piacere conoscere nuova gente! :D A parte ADAN e Andy96 gli altri non li conoscevo! :p

Mi ha fatto piacere che siete rimasti soddisfatti della pizzeria, avendola proposta io! :asd) Peccalo solo per "cocorito e compagna", ma qunado sono andato io non c'erano! Forse non ci sono tutte le sere! :scratch)

Padovan informatiiiiiiii!! :lol: :lol:
 
Soddisfatto anch'io... :OK)
Posto molto bello, pizza buona, musica intrigante, :matto) :asd) ma sopratutto la vostra compagnia unica. :hug)
A tutti i partecipanti un... :grazie) per esser venuti.

La mia serata è proseguita come previsto... :A) :A) :A) Disco Athabaska con amici/e. :D
e replica sabato sera con le amiche. :matto)
Però qualcosa stà cambiando li dentro... :scratch) l'età scende... :?: sabato mi sembrava di essere a "Miss Bella di Marca" :lol:
Venerdì all'una era pienissimo, :?: son entrato saltando la coda perchè un'amico dentro aveva il tavolo riservato. :angel)


Ragazzi... :matto) alla prossima. :OK)


Ps: Cmq, io credo di andare venerdì 24 settembre a Paese (TV) come vi ho messo nella disc. Veneto al "Il Mondo di Giselle" :fiu)
:OK) http://ilmondodigiselle.myblog.it/ :OK)
 
Top