Pixmania, è affidabile?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Sto pensando di acquistare uno scanner difficile da trovare, è un "sito serio"?

Serissimo, su quasi tutti gli articoli ha i prezzi migliori del mercato e se vuoi la conferma fai un confronto su www.kelkoo.it. Ho già acquistato 4 macchine foto digitali e tutto ok.

Ho avuto una brutta esperienza, pacchetto perso (un lettore divx) e colpe che si rimbalzavano tra pixmania e dhl...

dopo 2 mesi (altro che consegna entro natale) è arrivato :KO)

ma probabilmente è stata solo sfiga, non posso dire che non siano affidabili... ;)

Resnick":1qu5tffr ha detto:
Ho avuto una brutta esperienza, pacchetto perso (un lettore divx) e colpe che si rimbalzavano tra pixmania e dhl...

dopo 2 mesi (altro che consegna entro natale) è arrivato :KO)

ma probabilmente è stata solo sfiga, non posso dire che non siano affidabili... ;)

Mi sa che hai avuto tanto sfiga, perchè i commenti in genere sono positivissimi e le spedizioni fulminee... ci sono molte persone nei forum che raccontano di aver ricevuto la merce in meno di 24h dal momento dell'ordine!

io ho fatto circa 15 ordini...
solo uno non è andato come speravo, ordinata una fotocamera e relativa custodia, la makkina è arrivata dopo 24 ore la custodia dopo 9 mesi..
Quando compri ti promettono 20 sviluppi gratis, ma a me non li hanno mai dati nonostatne vari solleciti.
In ogni caso su una makkina ho risparmiato quasi 300 euro rispetto ad una famosa catena di negozi.
Cmq per me il tipo del negozio in viale certosa a milano è di una indisponenza assurda, addirittura non mi aveva dato i regalini ke ad ogni makkina ti promettono...