S@lwos":1etbt37g ha detto:Ciao a tutti...
Ieri mentre navigavo mi sono imbattuto in questo articolo... ossia parlava del PIVOT Raizin Voltage Stabilizer.
![]()
Ho visto che si collega ai poli della batteria... qualcuno sa dirmi piu' dettagliatamente di cosa si tratta?
lele1105":lqiqzfrx ha detto:A mio avviso è una di quelle cose che dopo una settimana di fermo auto, fa si che trovi la batteria morta, insomma, soldi buttati.
^Luca72GTA^":30jj06kk ha detto:lele1105":30jj06kk ha detto:A mio avviso è una di quelle cose che dopo una settimana di fermo auto, fa si che trovi la batteria morta, insomma, soldi buttati.
:OK)
Che siano soldi buttati credo non ci fosse il minimo dubbio![]()
lele1105":dw9jj3yy ha detto:^Luca72GTA^":dw9jj3yy ha detto:lele1105":dw9jj3yy ha detto:A mio avviso è una di quelle cose che dopo una settimana di fermo auto, fa si che trovi la batteria morta, insomma, soldi buttati.
:OK)
Che siano soldi buttati credo non ci fosse il minimo dubbio![]()
Beh, quello è ovvio, ma vuoi mettere poter dire che con quell'accrocco ti prende i 230 in un attimo? Nei raduni mostrarlo ti porta in alto, mica come me che ad un bimbominchia ho detto che la mia ex delta martini 5 era turbodiesel, giusto per liquidarlo moooooltooooo velocemente!
^Luca72GTA^":j2voifvl ha detto:A me è successo che a un mini raduno ( di alfisti pure ) un amico , rispondendo a un bimbominkia che gli chiedeva se la mia era una GTA, gli disse " ma no è un 1.9 JTD col kit estetico GTA " , e lui " azz bel lavoro pare una vera GTA" :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
lele1105":3i65sa7v ha detto:^Luca72GTA^":3i65sa7v ha detto:A me è successo che a un mini raduno ( di alfisti pure ) un amico , rispondendo a un bimbominkia che gli chiedeva se la mia era una GTA, gli disse " ma no è un 1.9 JTD col kit estetico GTA " , e lui " azz bel lavoro pare una vera GTA" :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Praticamente quello che ho fatto io, il fatto è che il jtd "va", quello della delta era un diesel da durata, e sicuramente offriva uno 0\100 da circa 20 secondi!
^Luca72GTA^":2s4pmjpl ha detto:Non volevo dire certamente che non andasse il JTD , anzi il mio amico, avrebbe potuto benissimo dire un 1.6 benza 105 cv ecc, ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa per levarci di torno il bimbominkia esperto alfista![]()