PIVOT Raizin Voltage Stabilizer - a cosa serve?

S@lwos

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
56
0
6
Ciao a tutti...
Ieri mentre navigavo mi sono imbattuto in questo articolo... ossia parlava del PIVOT Raizin Voltage Stabilizer.
VS-1.jpg

Ho visto che si collega ai poli della batteria... qualcuno sa dirmi piu' dettagliatamente di cosa si tratta?
 
S@lwos":1etbt37g ha detto:
Ciao a tutti...
Ieri mentre navigavo mi sono imbattuto in questo articolo... ossia parlava del PIVOT Raizin Voltage Stabilizer.
VS-1.jpg

Ho visto che si collega ai poli della batteria... qualcuno sa dirmi piu' dettagliatamente di cosa si tratta?


Ti sei imbattuto solo nella foto ? strano.. nessuna descrizione ?

Comunque facendo una semplice traduzione letterale da " voltage stabilizer" cioè stabilizzatore di voltaggio :D , parrebbe essere un aggeggio che stabilizza la tensione erogata dalla batteria. In pratica una manciata di euro di materiale elettronico e tanta scena come contenitore, immagino faranno pagare il tutto minimo un 50 - 70 euro :D
 
^Luca72GTA^":30jj06kk ha detto:
lele1105":30jj06kk ha detto:
A mio avviso è una di quelle cose che dopo una settimana di fermo auto, fa si che trovi la batteria morta, insomma, soldi buttati.

:OK)

Che siano soldi buttati credo non ci fosse il minimo dubbio :D

Beh, quello è ovvio, ma vuoi mettere poter dire che con quell'accrocco ti prende i 230 in un attimo? Nei raduni mostrarlo ti porta in alto, mica come me che ad un bimbominchia ho detto che la mia ex delta martini 5 era turbodiesel, giusto per liquidarlo moooooltooooo velocemente!
 
lele1105":dw9jj3yy ha detto:
^Luca72GTA^":dw9jj3yy ha detto:
lele1105":dw9jj3yy ha detto:
A mio avviso è una di quelle cose che dopo una settimana di fermo auto, fa si che trovi la batteria morta, insomma, soldi buttati.

:OK)

Che siano soldi buttati credo non ci fosse il minimo dubbio :D

Beh, quello è ovvio, ma vuoi mettere poter dire che con quell'accrocco ti prende i 230 in un attimo? Nei raduni mostrarlo ti porta in alto, mica come me che ad un bimbominchia ho detto che la mia ex delta martini 5 era turbodiesel, giusto per liquidarlo moooooltooooo velocemente!

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

A me è successo che a un mini raduno ( di alfisti pure ) un amico , rispondendo a un bimbominkia che gli chiedeva se la mia era una GTA, gli disse " ma no è un 1.9 JTD col kit estetico GTA " , e lui " azz bel lavoro pare una vera GTA" :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
^Luca72GTA^":j2voifvl ha detto:
A me è successo che a un mini raduno ( di alfisti pure ) un amico , rispondendo a un bimbominkia che gli chiedeva se la mia era una GTA, gli disse " ma no è un 1.9 JTD col kit estetico GTA " , e lui " azz bel lavoro pare una vera GTA" :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Praticamente quello che ho fatto io, il fatto è che il jtd "va", quello della delta era un diesel da durata, e sicuramente offriva uno 0\100 da circa 20 secondi!
 
lele1105":3i65sa7v ha detto:
^Luca72GTA^":3i65sa7v ha detto:
A me è successo che a un mini raduno ( di alfisti pure ) un amico , rispondendo a un bimbominkia che gli chiedeva se la mia era una GTA, gli disse " ma no è un 1.9 JTD col kit estetico GTA " , e lui " azz bel lavoro pare una vera GTA" :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Praticamente quello che ho fatto io, il fatto è che il jtd "va", quello della delta era un diesel da durata, e sicuramente offriva uno 0\100 da circa 20 secondi!

Non volevo dire certamente che non andasse il JTD , anzi il mio amico, avrebbe potuto benissimo dire un 1.6 benza 105 cv ecc, ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa per levarci di torno il bimbominkia esperto alfista :D
 
^Luca72GTA^":2s4pmjpl ha detto:
Non volevo dire certamente che non andasse il JTD , anzi il mio amico, avrebbe potuto benissimo dire un 1.6 benza 105 cv ecc, ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa per levarci di torno il bimbominkia esperto alfista :D

Di solito per questi sputtanamenti il gasolio è un carburante nobile, appena lo nomini corrono via a gambe levate.
Io lo dicevo solo per farti capire che perla ho sparato, della serie, su uno schifosissimo motore iperlento hai fatto quel megalavoro, costava meno comprarne una vera!
Ehhh, come mi mancano quei raduni, dove vedi y con nemmeno 40K km che fumano azzurro mentre il bimbominkia cerca di farla scoppiettare accendendo e spegnendo il quadro mentre accellera!
Ma soprattutto quanto mi manca la delta!
 
Top