piu potenza ed accelerazione dalla mia 147

presta":3vkn3rzk ha detto:
Razor":3vkn3rzk ha detto:
quali sono i costi di una buona mappatura???

stai sui 400 euro per un'ottima mappa...

io sono della campania...e non ho proprio idea di chi possa essere davvero bravo in mappature...sai darmi qualche coniglio???? su internettrovo qualche officina buona?
 
Razor":19ecy60w ha detto:
presta":19ecy60w ha detto:
Razor":19ecy60w ha detto:
quali sono i costi di una buona mappatura???

stai sui 400 euro per un'ottima mappa...

io sono della campania...e non ho proprio idea di chi possa essere davvero bravo in mappature...sai darmi qualche coniglio???? su internettrovo qualche officina buona?

vieni a roma da luca mondello ;) non te ne pentirai! :)
 
Officina Torelli":7yz7ztfo ha detto:
Razor":7yz7ztfo ha detto:
quali sono i costi di una buona mappatura???


io ai miei clienti chiedo attorno ai 300€ compresa diagnosi e prova al banco.
Ovvio è che i prezzi variano da zona a zona dell'Italia.
Mediamente al nord chedono molto di più; diciamo attorno ai 400-500€.
Tu invece di che zona sei?

io sono di napoli...ma diciamo che volendo non avrei problemi..mi hanno consigliato una persona a roma....ma dal momento che non me ne intendo assolutamente...mi affido alla persona che riesce a darmi piu fiducia....nel mio caso..su una alfa 1.9 120Cv JTDm 8V, fino a quanti cavalli sarebbe possibile arrivare senza danneggiare nulla??
 
Razor":3i1ouabe ha detto:
Officina Torelli":3i1ouabe ha detto:
Razor":3i1ouabe ha detto:
quali sono i costi di una buona mappatura???


io ai miei clienti chiedo attorno ai 300€ compresa diagnosi e prova al banco.
Ovvio è che i prezzi variano da zona a zona dell'Italia.
Mediamente al nord chedono molto di più; diciamo attorno ai 400-500€.
Tu invece di che zona sei?

io sono di napoli...ma diciamo che volendo non avrei problemi..mi hanno consigliato una persona a roma....ma dal momento che non me ne intendo assolutamente...mi affido alla persona che riesce a darmi piu fiducia....nel mio caso..su una alfa 1.9 120Cv JTDm 8V, fino a quanti cavalli sarebbe possibile arrivare senza danneggiare nulla??




il 1,9 mjet 8valvole ha margini di sviluppo e potenziamento elevati; in virtù della multi iniezione e della elevata pressione di iniezione(siamo a 1600bar contro i canonici 1350bar del commonrail prima serie) consente di ottenere una buona dos di cavalleria e di coppia in più.
Diciamo che con una mappatura tranquilla è possibile raggiungere i 145-150cv mantenendo un buon margine di affidabilità ed una fumosità quasi nulla.
Personalmente, su richieste specifiche dei miei clienti, ho raggiunto anche quota 170cv su questa motorizzazione, ovviamente rullati sul mio banco prova.
Se vuoi posso mandarti in PM le stampe dei grafici del banco prova.
 
Officina Torelli":jyac9pv6 ha detto:
magari li posto qui sul forum.
ptrebbero servire a tutti e magari essere spunto per una discussione....

si si, puoi postarli qui ;) interessano anche a me! hai anche le curve di coppia vero?
 
Officina Torelli":2t6n1yyp ha detto:
presta":2t6n1yyp ha detto:
Officina Torelli":2t6n1yyp ha detto:
magari li posto qui sul forum.
ptrebbero servire a tutti e magari essere spunto per una discussione....

si si, puoi postarli qui ;) interessano anche a me! hai anche le curve di coppia vero?



certamente; coppia e potenza.
sono in formato PDF; come posso allegarli?

o li trasformi in jpg o li uppi su qualche sito di file manager...

penso che con la gestione allegati del virtual (quella che trovi nella schermata di riposta al topic, in fondo alla pagina, sotto al tasto invia - trovi invia allegato) non faccia allegare i pdf. puoi comunque provare ;)
 
Top