Pit Stop 2005 & Tuning Session

da147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
3,231
0
36
Bergamo
Fiera di Bergamo
23 aprile – 25 aprile 2005

Orari di apertura:
Sabato e Domenica: dalle ore 10.00 alle ore 22.30
Lunedì: dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Domenica 24 aprile si terrà inoltre il raduno statico "Tuning Session" con premiazioni in diverse categorie (Soft - Hard - Extreme Tuning, miglior interni, miglior colorazione, miglior vano motore, auto più colorata, club più lontano... e molte altre).

Prezzi:
Biglietto ingresso: € 5
Biglietto parcheggio: € 2

Settore merceologico:
abbigliamento ed accessori per la sicurezza stradale; allestitori estetici; assicurazioni; associazioni di categoria; concessionari di automobili; concessionari di motocicli; federazioni e teams; kart (vendita e produzione); modellismo; preparatori tecnici; prodotti per la manutenzione; scuole di pilotaggio; stampa specializzata auto e moto; telefonia mobile per auto; venditori di accessori meccanici e componentistica varia; venditori di autoricambi; venditori ed installatori di antifurti e sistemi satellitari; venditori ed installetori di sistemi audio e video per automobili.

Area Espositiva:
La componente "commerciale" della manifestazione è stata collocata all'interno dei due padiglioni che costituiscono la struttura; di 6.300 mq. l'uno sono stati ripartiti secondo una maglia espositiva che permette la realizzazione sia di stands ridotti che di altri più ampi, pronti quindi a soddisfare qualsiasi esigenza di allestimento.


nb1.jpg
 
:up) la discussione, visto che è fine settimana..... io quasi sicuramente una puntatina la faccio......... se qualcuno ci sta facendo un pensierino me lo faccia sapere che magari ci si becca.............
 
giannizzero":rlpzjf3v ha detto:
azzzzzzz!!!! Domenica non ci sono :mecry2)

:mecry) peccato anche x' le strade erano perfette, autostrada, "tangenzialina" e arrivi direttamente in zona fiera :( ... be dai sarà x il prox :elio) :OK)
 
Visitata oggi la fiera con Kis e Secci. Ci ha deluso, a parte il fatto della dimensione ridotta ma anche per il fatto che era una fiera di macchine tdesche e francesi :KO) Auto italiane praticamente inesistenti a parte qualche modello storico ma nulla più. Sinceramente speravo fosse più movimentata anche con esibizioni più frequenti. Forse sarà stata un pò più interessante nel weekend.
 
per non parlare del tizio di bonaldi che mi ha detto in faccia che come avrò ben potuto notare le auto erano chiuse e lui non aveva a disposizione le chiavi, quindi niente visione della 13 5p che mi interessava vedere

peccato che poi, per gli amici con cui parlava le chiavi son saltate fuori
 
Top