Pistoncino portellone posteriore

xan91

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2015
109
0
16
32
Torino
Salve ragazzi, ancora una volta chiedo aiuto a voi; ho notato che il portellone posteriore vibra un pò, specialmente passando sopra buche, dossi etc... Oggi ho provato a vedere come mai e mi sono accorto che manca un pistoncino, quelli di plastica:
yuQMpfE.jpg


Sulla parte sinistra c'è, mentre manca sulla destra. Sapete se c'è qualche sito/venditore online da cui è possibile acquistarne uno o due, nel caso si vendano a coppia?
Grazie.
 
il codice ricambio è 60664837.
su ebay non l ho trovato....e comunque per cifre così basse non credo convenga comprare in rete....di solito le spese di spedizione incidono molto e rendono conveniente l'acquisto in concessionaria :spin)
 
patrick76":373iohgy ha detto:
il codice ricambio è 60664837.
su ebay non l ho trovato....e comunque per cifre così basse non credo convenga comprare in rete....di solito le spese di spedizione incidono molto e rendono conveniente l'acquisto in concessionaria :spin)

Dici che si trova da un ricambista? O devo andare in un concessionario alfa?
 
Mmmm.non lo so...ma costa poco....al massimo 9-10 euro.....io andrei direttamente in alfa.....
 
xan91":36oe9bvx ha detto:
patrick76":36oe9bvx ha detto:
il codice ricambio è 60664837.
su ebay non l ho trovato....e comunque per cifre così basse non credo convenga comprare in rete....di solito le spese di spedizione incidono molto e rendono conveniente l'acquisto in concessionaria :spin)

Dici che si trova da un ricambista? O devo andare in un concessionario alfa?

un buon ricambista te lo ordina direttamente dalla rete ufficiale. dipende poi da quanto lontano è il centro autorizzato fiat-Alfa Romeo più vicino a te.
 
Top