Pistoncini portellone posteriore

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
46
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, non tengono piú su il baule son partiti da un giorno all altro, son difficili da cambiare ?
Forse sbaglio il nome per questo non ho trovato nulla, ciao grazie.
 
Bakko":359yzqyi ha detto:
Ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, non tengono piú su il baule son partiti da un giorno all altro, son difficili da cambiare ?
Forse sbaglio il nome per questo non ho trovato nulla, ciao grazie.

guarda son filettati...per estrarli se noti hanno la "testa" esagonale. costano 10euro l'uno...li ho cambiati un anno fa :cry:
 
gabry3x":2lm4xa3m ha detto:
Bakko":2lm4xa3m ha detto:
Ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, non tengono piú su il baule son partiti da un giorno all altro, son difficili da cambiare ?
Forse sbaglio il nome per questo non ho trovato nulla, ciao grazie.

guarda son filettati...per estrarli se noti hanno la "testa" esagonale. costano 10euro l'uno...li ho cambiati un anno fa :cry:

Ciao grazie dove li hai presi on-line, si ho visto che c'é una testa esagonale sul portellone svito quella ?

Ciao.
 
Bakko":2f2d1hqr ha detto:
gabry3x":2f2d1hqr ha detto:
Bakko":2f2d1hqr ha detto:
Ciao ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, non tengono piú su il baule son partiti da un giorno all altro, son difficili da cambiare ?
Forse sbaglio il nome per questo non ho trovato nulla, ciao grazie.

guarda son filettati...per estrarli se noti hanno la "testa" esagonale. costano 10euro l'uno...li ho cambiati un anno fa :cry:

Ciao grazie dove li hai presi on-line, si ho visto che c'é una testa esagonale sul portellone svito quella ?

Ciao.

si esatto,svitando da quel punto li,ti viene via tutto il corpo del pistoncino.
il pezzo l'ho comprato all'autoricambi non so se on-line è disponibile :scratch)
 
Bakko":3b856mjb ha detto:
Ok domani provo, c'é la testa esagonale da entrambi i lati ?

si si ...sono tutti e due uguali. prendi un pinza a testa stretta..non sono cosi stretti da prender una chiave...è pur sempre plastica quella :D
 
io li ho appena sostituiti

Ciao anche i miei hanno ceduto di punto in bianco! da ebay li ho pagati 21 euro tutto compreso. per sostituirli non devi svitare nulla, è molto semplive:devi far leva con un cacciavite medio piccolo sulla clip che si trova sul finale del pistoncino x scalzarla.. è molto semplice ed era anche indicato sulla confezione.
 
gazzelob":xe8hzwsj ha detto:
Ciao anche i miei hanno ceduto di punto in bianco! da ebay li ho pagati 21 euro tutto compreso. per sostituirli non devi svitare nulla, è molto semplive:devi far leva con un cacciavite medio piccolo sulla clip che si trova sul finale del pistoncino x scalzarla.. è molto semplice ed era anche indicato sulla confezione.
puoi postare il link? sono buoni?
 
pistoncini su ebay

sembrano buoni, montano e funzionano perfettamente..
quelli che ho acquistato sono questi, se nn abiti nelle isole e se li ordini oggi ti dovrebbero arrivare mercoledì:

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-MOLLE-A-G ... 4466wt_952

P.S. inizialmente pensavo fossero leggermente più lunghi, ma basta tenere sollevato un po d più il cofano x poterli montare. questo perchè se sono efficienti sono molto duri e difficilmente si riesce a ritrarli a mano.
 
Top