Pistola giocattolo Beretta 9x21 help legale

ah ok...
mi stai facendo venire voglia di fare soft air...
hai qualche link di club torinesi ke mando un paio di mail per i prezzi etc?
 
alexone non fare scemenze...
io la pistola a gas ce l'ho ma nel mio comodino...
non mi accingo ad uscire di casa portandomela ne tantomeno a metterla in auto...!!! :nono)

DEVI METTERE IL TAPPINO ROSSO AVANTI...altrimenti sei fuori legge perchè essendo repliche nessuno può sapere che è finta e potresti in teoria fare scippi rapine etc...
e un carabiniere può anche spararti perchè non sa che è finta...
quindi occhio...
 
basta che su un motore di ricerca scrivi softair e ti compaio centinaia di siti a Torino e limitrofi ci sono molti appassionati e club i Pretoriani i Tiger gli scoiattoli alcuni che ricordo io e la mia ex compagnia ne abbiamo sfidato una a Guidonia vicino Roma,tipi mooolto combattivi e ben preparati abbiamo vinto per :culo) con un assalto folle 3 contro 5.
Guarda quando avevo tempo mi ci dedicavo anima e corpo a questa attività che più ne sai e più ne vuoi sapere fino a quando non diventi uno di loro con pistole fucili io avevo un hk 91 della marui un arma formidabile rivenduta a 300 euro,ha una potenza di fuoco incredibile e tra le più usate
 
mancio83":25ij63dc ha detto:
alexone non fare scemenze...
io la pistola a gas ce l'ho ma nel mio comodino...
non mi accingo ad uscire di casa portandomela ne tantomeno a metterla in auto...!!! :nono)

DEVI METTERE IL TAPPINO ROSSO AVANTI...altrimenti sei fuori legge perchè essendo repliche nessuno può sapere che è finta e potresti in teoria fare scippi rapine etc...
e un carabiniere può anche spararti perchè non sa che è finta...
quindi occhio...

giusto anke se ho sempre protetto questo "sport" bisogna stare molto attenti con queste cose non si scherza ricordatevi solo che molte rapine vengono effettuate con questi giocattoli che all'occhio inesperto ma a volte anke da quello esperto non vengono distinte da vere armi perchè alcune sono delle copie perfette in forma peso e materiali
guarda qui
http://www.tokyo-marui.co.jp/index2.html
 
ok cerco di informarmi e cerco qualche associazione per provare...
allora quella pistola de 3.5j in pratica non mi serve a nulla, e illegale, nn ha il pallino rosso, nn posso portarla in giro.
mi serve solo da tenere in comodino per "sicurezza", ma volendo nn si puo usare ke ancora mi mettono dentro se sparo ad un ladro.
 
Faccio una domanda io...Per fare il porto d'armi sportivo cosa devo fare? quanti euro spendere? e poi posso possedere qualunque tipo di pistola? grasssie...
 
Top