Pirelli PZero Rosso Asimmetrici

daron

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2006
149
0
16
Roma
La mia nuova nasona è gommata con questi pneumatici... misura 205/55

Dovrebbero essere un equipaggiamento di alto livello, a quanto ho letto.

Chi li ha anche nella sua? Impressioni?

manko quello tekno..... come ho già detto + volte
le p zero rosse mi sono durate il tempo di farle montare sui cerki,
ti giuro, come tenuta, ho preferito le F1 a quelle carissime porkerie :asd) :rotolo)

Anch'io le avevo come primo equipaggiamento della stessa misura di quelle di daron..

Beh, percorsi 5000 km il gommista mi ha detto che erano già al 60%!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Va bene che ho fatto una volta la Serravalle "allegra"... però nn sono di certo uno che fa le curve su 2 ruote!

Un'altra cosa: a 4500km erano già diventati abbastanza rumorosi

klausgt":32n9zt99 ha detto:
manko quello tekno..... come ho già detto + volte
le p zero rosse mi sono durate il tempo di farle montare sui cerki,
ti giuro, come tenuta, ho preferito le F1 a quelle carissime porkerie :asd) :rotolo)

Ho voluto fare il gentile questa volta.. :rotolo)

Sulla mia ho i PZero Rosso nella stessa misura 205/55 R 16 e vanno strabenone :OK) :OK) . Per il consumo non mi lamento dopo 14K Km sono ancora con l'80% di battistrada :OK) :OK) .

Di alto livello lo sono sicuramente perchè fanno parte dell'alto di gamma, poi ci sonole esperienze personali, i preconcetti e i gusti, che fanno propendere per una marca piuttosto che un'altra...

La maggioranza comunque mi sembra che li consideri ottimi, meglio così! :)

P.S.
Secondo me è prioritaria la tenuta rispetto alla durata nel tempo :nod)

si infatti la tenuta... per me c'è di meglio a meno prezzo...
le ho provate e le ho giudicate così, dal momento in cui le ho montate mi sono ripromesso di non metterle mai +. Poi dipende molto dallo stile di guida personale....

io li ho nella tua misura 205/55/R16 da appena 3000 km. per la durata non ti so dire ma la tenuta è ok. L'unica cosa se tiri in curva "fischiano" subito :asd) , cosa che non facevano i good year nct5 che avevo prima...

Io li monto sulla mia 147..... 225.40.18 ant e 245.35.18 post. mi sono sempre trovato bene..... specialmente sull'acqua...... le ritengo ottime infatti ho appena rimesso la stessa marca...

daron":mywpwcha ha detto:
La mia nuova nasona è gommata con questi pneumatici... misura 205/55

Dovrebbero essere un equipaggiamento di alto livello, a quanto ho letto.

Chi li ha anche nella sua? Impressioni?

re

Ieri sono andato alla revisione dell'auto..... sono rimasti a vederla.... con tanto di complimenti..... la marmitta.... ti ricordi come romba... pure quella hanno apprezzato.....

teknomotion":xsyh92i9 ha detto:
Beh,con quelle misure,vorrei vedere.. :asd) in Italia direi proprio che non si pone il problema.. :p

teknomotion":t5m8y4ju ha detto:
Azz...bel paragone.. :asd) il top (teorico) contro un super-comfort... :sarcastic)

Non era un paragone, era solo per dire una piccola differenza tra i 2 modelli... Se ho scandalizzato qualcuno con questa mia "curiosità" chiedo scusa... :worship)
:asd)

Re: re

moreno":2ts4w18a ha detto:
Ieri sono andato alla revisione dell'auto..... sono rimasti a vederla.... con tanto di complimenti..... la marmitta.... ti ricordi come romba... pure quella hanno apprezzato.....

Anche io ai tempi con la revisione non ho scherzato..xò nessun complimento.. :sarcastic)