Dovrei acquistare a breve 4 scarpette da 17' con relative gomme 215/45 per la mia :147) (assetto Bilstein-Eibach) e il gommista mi ha proposto allo stesso prezzo i due modelli sopra citati, voi quali scegliereste? :shrug03)
Cimino80":3pdy0zul ha detto:Per quanto riguarda i cerchi "purtroppo" a me piacciono o le 5 razze o i multirazza stretta, la via di mezzo stile momo sopra citati la digerisco poco, senza offesa per nessuno ovviamente :nod)
A dir la verità dei P0 non ho ancora sentito molta gente che si lamenta mentre per le gs-d3 i pareri sembrano essere decisamente opposti, c'è chi le esalta e chi invece si è trovato molto male...se possibile vorrei evitare di ritrovarmi con una gomma rumorosa o con spalla cedevole stile i P5000 o i P6000 che ho montato in passato! :KO)
Ah, dimenticavo, faccio spesso strade di montagna con curve e tornanti stretti oltre che autostrada abbastanza movimentata :asd) :asd) :asd)
Nient'altro da aggiungere!
Grazie a tutti!
Cimino80":17cj1fp3 ha detto:Grazie a tutti per i consigli, almeno sui cerchi ho deciso per il T950 per le gomme invece :scratch) :scratch) :scratch) :asd) :asd) :asd) con leggera preferenza per i P0 al momento
Nessuno mi sa dire niente sulle relative spalle? :elio) :elio) :elio)
°Zan°":2y2jrg6q ha detto:io monto le f1..
in estate tengono veramente tanto.. i problemi iniziano sulla pioggia ed in inverno... si consumano e tendono a scivolare
°Zan°":29i1e0a0 ha detto:io monto le f1..
in estate tengono veramente tanto.. i problemi iniziano sulla pioggia ed in inverno... si consumano e tendono a scivolare