Pirelli P0 Nero o GoodYear GS-D3....Toora T230 o T950???

Cimino80

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
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Gorno (Bg)
Dovrei acquistare a breve 4 scarpette da 17' con relative gomme 215/45 per la mia :147) (assetto Bilstein-Eibach) e il gommista mi ha proposto allo stesso prezzo i due modelli sopra citati, voi quali scegliereste? :shrug03)
 
Tra i due cerchi da te citati senza ombra di dubbio T230!! :OK)
Mentre per lo pneumatico non saprei davvero sono entrambi eccezionali!! Direi, ma non per esperienza diretta, visto che i GoodYear durano davvero poco...Pirelli P0 Nero(sempre se durano un pò di più!! :p )!!! :nod) :ciao) :ciao)
 
Anche a me con l'assetto hanno consigliato i P0 nero da 17".
Mi sono fidato e li ho montati. Ho fatto solo poca strada, ma devo dire che sembrano buoni e silenziosi. In confronto ai 16" con le firestone che avevo prima, trovo l'auto più confortevole...
 
Good Year funzionano benissimo io ho gli F1 vecchi, quelli con gli intagli piu' marcati, per ora ne ho fatti almeno 30k e nn sembrano nemmeno usurati, per i cerchi io ti consiglio i miei, MOMO Quasar2 (e scusate se sono anche in needforspeed underground :spin) )

quasar2.jpg

EagleF1GS-D3.jpg
 
io sarei tra pirelli p0 e bridgestone s03 .... come sportività

il disegno delle GS-D3 non te lo consiglio ... infatti non sono neanche piu' di moda.... come asimettrico prenderei il pirelli, come direzionale prenderei l's-03.

Per qualcosa di piu' tranquillo ma affidabile e che durano veramnete prenderei senza dubbio CSC 2

@MAstaAlfaCico:

IMHO: I momo non sono cerchi che prenderei... a quel punto i toora sono piu' performanti e fatti meglio.
 
Per quanto riguarda i cerchi "purtroppo" a me piacciono o le 5 razze o i multirazza stretta, la via di mezzo stile momo sopra citati la digerisco poco, senza offesa per nessuno ovviamente :nod)
A dir la verità dei P0 non ho ancora sentito molta gente che si lamenta mentre per le gs-d3 i pareri sembrano essere decisamente opposti, c'è chi le esalta e chi invece si è trovato molto male...se possibile vorrei evitare di ritrovarmi con una gomma rumorosa o con spalla cedevole stile i P5000 o i P6000 che ho montato in passato! :KO)
Ah, dimenticavo, faccio spesso strade di montagna con curve e tornanti stretti oltre che autostrada abbastanza movimentata :asd) :asd) :asd)
Nient'altro da aggiungere! :p
Grazie a tutti!
 
Cimino80":3pdy0zul ha detto:
Per quanto riguarda i cerchi "purtroppo" a me piacciono o le 5 razze o i multirazza stretta, la via di mezzo stile momo sopra citati la digerisco poco, senza offesa per nessuno ovviamente :nod)
A dir la verità dei P0 non ho ancora sentito molta gente che si lamenta mentre per le gs-d3 i pareri sembrano essere decisamente opposti, c'è chi le esalta e chi invece si è trovato molto male...se possibile vorrei evitare di ritrovarmi con una gomma rumorosa o con spalla cedevole stile i P5000 o i P6000 che ho montato in passato! :KO)
Ah, dimenticavo, faccio spesso strade di montagna con curve e tornanti stretti oltre che autostrada abbastanza movimentata :asd) :asd) :asd)
Nient'altro da aggiungere! :p
Grazie a tutti!

Le P0 sono le gomme per te allora... grip assoluto sui tornati stretti... la s03 è molto rumorosa... ma è forse ancora la gomma piu' sportiva tra le stradali.

Ma valuta Continental Sport Contact 2.

Aah... dimenticavo ... stiamo parlando di gomme top di gamma.... p6000 sono delle gomme oneste ma niente di piu'.
Se vuoi vedere i miei cerchi clikka sulla mia firma.
 
Per le gomme non avrei dubbi, tra le due senz'altro PZero, che sono migliori delle F1.

Tra i cerchi preferisco i T230, anche se non è un disegno che mi entusiasma particolarmente li preferisco ai T950.
 
Grazie a tutti per i consigli, almeno sui cerchi ho deciso per il T950 per le gomme invece :scratch) :scratch) :scratch) :asd) :asd) :asd) con leggera preferenza per i P0 al momento
Nessuno mi sa dire niente sulle relative spalle? :elio) :elio) :elio)
 
beh

Cimino80":17cj1fp3 ha detto:
Grazie a tutti per i consigli, almeno sui cerchi ho deciso per il T950 per le gomme invece :scratch) :scratch) :scratch) :asd) :asd) :asd) con leggera preferenza per i P0 al momento
Nessuno mi sa dire niente sulle relative spalle? :elio) :elio) :elio)

spalla rigida e duretta prettamente sportiva consiglio o good year gds 03
o bridgestone gds 03

io le ho appena messe su e' sono una bomba sull'asciutto , tenuta paura..
sul bagnato non so ancora :D
le p0 nere sono di spalla un po' piu' morbida.
 
Purtroppo devo anche fare i conti con le strade che mi ritrovo sotto casa (tante curve e tante buche) quindi, a questo punto, mi conviene rinunciare un pò alla sportività delle gsd3 e buttarmi sulle P0 sperando che mi diano una mano a fare qualche km in più e a non piegare i cerchi :asd) :asd) :asd)
Grazie a tutti :worship) :worship) :worship)
 
io monto le f1..

in estate tengono veramente tanto.. i problemi iniziano sulla pioggia ed in inverno... si consumano e tendono a scivolare
 
°Zan°":2y2jrg6q ha detto:
io monto le f1..

in estate tengono veramente tanto.. i problemi iniziano sulla pioggia ed in inverno... si consumano e tendono a scivolare


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, purtroppo dalle mie parti la neve (per l'invero comunque ho i 15' con le termiche) e la pioggia sono di casa per cui a questo punto sono sempre più convinto di prendere le P0 :nod) e poi a me personalmente anche come disegno piacciono molto quindi...
 
°Zan°":29i1e0a0 ha detto:
io monto le f1..

in estate tengono veramente tanto.. i problemi iniziano sulla pioggia ed in inverno... si consumano e tendono a scivolare

Io monto le Eagle F1, prima serie, 215/45 ZR 17, posso dire di averle usate per 10.000 Km, mai un problema sul bagnato, a dire il vero neanche sull'aciutto, prendere pozzanghere a velocità entro limiti non ho mai avuto problemi(a dire il vero anche dopo i limiti imposti dalla legge).

Se vogliamo dirla tutta con la neve non tenevano il massimo, il controllo di trazione interveniva spesso, comunque le altre macchine andavano meno di me.
 
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