pipette candele

degoimola

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
20
0
1
roma
ragazzi, nel fare il cambio candele mi e' successo che quando ho levato tutto il gruppo delle bobine/pipette..... (chi lo ha fatto sa di cosa parlo) ho fisto che le prime due pipette delle candele grandi, quindi quelle in gomma sono praticamente cotte, sicuramente dall'olio che trasuga quando si aggiunge l'olio, infatti le due pipette si trovano praticamente attaccate al tappo dell'olio. sapete dirmi qualche cosa in merito???sapete se si cambiano solo le relative pipette o tutto il blocco???? premetto che la gomma delle pipette toccandola con le mani si fa in mille pezzi. vi prego aiutatemi
 
Non ho avuto il problema che lamenti tu, almeno relativamente alla gomma delle pipette. Nel mio caso la gomma era in perfetto stato, però c'erano le incrostazioni di cui parli tu...sia sulla testa, sia le candele, sia le due pipette; tutto relativo al primo cilindro. Ho dato una bella pulita col compressore e carta vetrata e tutto è tornato pulitissimo. :OK)
 
degoimola":2pvlap5q ha detto:
ragazzi, nel fare il cambio candele mi e' successo che quando ho levato tutto il gruppo delle bobine/pipette..... (chi lo ha fatto sa di cosa parlo) ho fisto che le prime due pipette delle candele grandi, quindi quelle in gomma sono praticamente cotte, sicuramente dall'olio che trasuga quando si aggiunge l'olio, infatti le due pipette si trovano praticamente attaccate al tappo dell'olio. sapete dirmi qualche cosa in merito???sapete se si cambiano solo le relative pipette o tutto il blocco???? premetto che la gomma delle pipette toccandola con le mani si fa in mille pezzi. vi prego aiutatemi

Prova a chiedere a yugs nella sezione ricambi !!! lui forse sa se esistono come ricambio solo le pipette !!
 
degoimola":3ooqxwim ha detto:
ragazzi, nel fare il cambio candele mi e' successo che quando ho levato tutto il gruppo delle bobine/pipette..... (chi lo ha fatto sa di cosa parlo) ho fisto che le prime due pipette delle candele grandi, quindi quelle in gomma sono praticamente cotte, sicuramente dall'olio che trasuga quando si aggiunge l'olio, infatti le due pipette si trovano praticamente attaccate al tappo dell'olio. sapete dirmi qualche cosa in merito???sapete se si cambiano solo le relative pipette o tutto il blocco???? premetto che la gomma delle pipette toccandola con le mani si fa in mille pezzi. vi prego aiutatemi

può essere che l'olio abbia deteriorato la gomma.. quanti km hai?

P.S la prossima volta descrivi in modo più chiaro il problema, hodovuto rileggere 3 volte il post per capire cos'avevi.. grazie.

Q2_BlackDevil_88":3ooqxwim ha detto:
Prova a chiedere a yugs nella sezione ricambi !!! lui forse sa se esistono come ricambio solo le pippette !!

:rotolo) :rotolo)

domani verifico a Ricambi..
 
yugs":35kbeg5m ha detto:
degoimola":35kbeg5m ha detto:
ragazzi, nel fare il cambio candele mi e' successo che quando ho levato tutto il gruppo delle bobine/pipette..... (chi lo ha fatto sa di cosa parlo) ho fisto che le prime due pipette delle candele grandi, quindi quelle in gomma sono praticamente cotte, sicuramente dall'olio che trasuga quando si aggiunge l'olio, infatti le due pipette si trovano praticamente attaccate al tappo dell'olio. sapete dirmi qualche cosa in merito???sapete se si cambiano solo le relative pipette o tutto il blocco???? premetto che la gomma delle pipette toccandola con le mani si fa in mille pezzi. vi prego aiutatemi

può essere che l'olio abbia deteriorato la gomma.. quanti km hai?

P.S la prossima volta descrivi in modo più chiaro il problema, hodovuto rileggere 3 volte il post per capire cos'avevi.. grazie.

Talvolta un p in più cambia tt è ?????
correggo..... :baby)

Ormai sei indispensabile qui nel forum !!! :asd) :asd)

Q2_BlackDevil_88":35kbeg5m ha detto:
Prova a chiedere a yugs nella sezione ricambi !!! lui forse sa se esistono come ricambio solo le pippette !!

:rotolo) :rotolo)

domani verifico a Ricambi..
 
pure a me è successo di avere un problema con le pipette delle candele..più precisamente con il primo cilindro!
praticamente l'innesto del ponte che unisce la seconda candela alla bobina,era tutto blu e ridotto praticamente all'osso..e ridotto in polvere LETTERALMENTE!
mi ricordo ke le ho cambiate tutte e 4 e se non ricordo male ho speso(originali)circa 120 euro!
 
dunque, le pipette tra bobina e candela principale costano 23 euro l'una.
Quelle delle candele più piccole invece le danno a 37 euro l'una..
 
Top