Pioneer DEH-P80MP

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Raga, cazzeggiando su internet mi ha colpito la Pioneer DEH-P80MP....com'è?

Si potrebbe usare sulla 147 con l'impianto originale o Bose? E montarci un SubWoofer senza ampli?

gem83":1xhd9jhz ha detto:
Conta che sono ignorante in materia... :baby)

Nelle specifiche c'è una "Uscita Subwoofer"...non basta?...

l'uscita sub serve per collegarci l'ampli dedicato al sub in modo così di regolarti il subwoofer ;)

puoi optare l'acquisto di un sub amplicato, possibilmente sempre pioneer

Bella sorgente..........io al posto di spendere soldi per il sub investirei su di un buon fronte anteriore + insonorizzazione senza ampli.........ti rimando agli esperti per i consigli su marche e modelli :D :asd)

ZEVERSY":qs04onpf ha detto:
Bella sorgente..........io al posto di spendere soldi per il sub investirei su di un buon fronte anteriore + insonorizzazione senza ampli.........ti rimando agli esperti per i consigli su marche e modelli :D :asd)

quoto...magari con un piccolo ampli.... ;)

SalvoJTD":1megyp2x ha detto:
gem83":1megyp2x ha detto:
Conta che sono ignorante in materia... :baby)

Nelle specifiche c'è una "Uscita Subwoofer"...non basta?...

l'uscita sub serve per collegarci l'ampli dedicato al sub in modo così di regolarti il subwoofer ;)

puoi optare l'acquisto di un sub amplicato, possibilmente sempre pioneer

Sub Pioneer proprio no!!

ZEVERSY":23nl4g3h ha detto:

Che vuol dire insonorizzazione senza ampli??

Cappero, di musica ne so un po' (sono un quasi-musicista)...ma tutte ste cose sulle autoradio non le so minimamente...

E lasciare l'impianto originale (magari Bose) con quella autoradio è un abominio?

gem83":233jwsxx ha detto:
ZEVERSY":233jwsxx ha detto:

Cappero, di musica ne so un po' (sono un quasi-musicista)...ma tutte ste cose sulle autoradio non le so minimamente...

E lasciare l'impianto originale (magari Bose) con quella autoradio è un abominio?

beh...il bose non è granchè come impianto.....
anzi...è proprio bruttino... ;)

rapidello":1q8b88ph ha detto:
gem83":1q8b88ph ha detto:
ZEVERSY":1q8b88ph ha detto:

beh...il bose non è granchè come impianto.....
anzi...è proprio bruttino... ;)

quoto