pioneer deh-9600mp

alexandros147":27ljo4f3 ha detto:
Jtdstyle":27ljo4f3 ha detto:
Ok grazie,lo diro' al ragazzo anzi il tipo ho letto che gli ha risposto all'email!!!

Sai che gli ha detto il crucco?
Che NON GLI è PERVENUTO nessun bonifico e gli ha fornito delle coordinarie bancarie diverse dalle prime... :?:

Questo si aspetta un altro bonifico senno' non spedisce...FURBO... :evil:

Conosco il ragazzo che ha acquistato quelle minigonne!
è stato contattato telefonicamente dal venditore e gli ha detto che gli sono arrivati i soldi e che ha gia provveduto alla spedizione della merce!
Probabilmente il tipo si è :cesso) sotto! :nod)

x Jtdstyle: su quale forum l'hai letto? Il ragazzo si chiama Felixbr vero?

CVD....

In ogni caso, acquistando in un negozio hai certezza al 99% che non ci saranno "imprevisti".
Da un utente.. bhe l'imprevisto può esserci. Però non si fa molta strada..

Jtdstyle":cwbdc4nr ha detto:
147Dark":cwbdc4nr ha detto:
bhe ragazzi ke vi devo dire..io ho pagato.. speriamo bene cmq appena so qualcosa vi farò sapere...

Considerando anche il clima Natalizio ti auguro di tutto cuore che vada tutto a buon fine :fluffle)

grazie..soprattutto x il clima natalizio..prevedo spedizione lenta..anzi lentissima x questo starò col fiato sospeso..vi terrò informati cmq :ciao)

Rapi stai bene attento a quello che dico, OTTIMA AUTORADIO, peccato solo per il display che a mio avviso poteva essere reso più "professionale" e meno da playstation!
Ottima la possibilità di regolare direttamente i tagli in tempo reale all'interno dell'abitacolo, purtroppo questa cosa manca su Alpine sempre che non sia io incapace a trovare la funzione nei menù :asd) :asd) :asd)

ciao raga..proprio stamattina mi è arrivato il 9600 :A) :A) nn vedo l ora di montarlo :X) :X) :X) :X)
ps:nel pacco ci sono anke 2 coppie di casse marca SPL modello QM265-7P
mi sapete dire come sono??sinc nn le conosco sono buone?
:ciao)

147Dark":3d70kye8 ha detto:
ciao raga..proprio stamattina mi è arrivato il 9600 :A) :A) nn vedo l ora di montarlo :X) :X) :X) :X)

ottima radio...
pietosi gli altoparlanti.... ;)

rapidello":2rrtzms7 ha detto:
147Dark":2rrtzms7 ha detto:

ottima radio...

senti rapi quanto possono valere +o-?

147Dark":30rohiw1 ha detto:
rapidello":30rohiw1 ha detto:
147Dark":30rohiw1 ha detto:

ottima radio...

senti rapi quanto possono valere +o-?
boh....diciamo 30/40 euro....